Grind On The Road Booking & Promotion è lieta di presentare: HOUSE OF MELANCHOLIA 2015 che si terrà il 18 aprile / 3 maggio / 23 maggio al Sidro Club, Savignano sul Rubicone (FC). Ecco il comunicato ufficiale:
Quest’anno per l’HOUSE OF MELANCHOLIA, il nostro festival annuale dedicato alla musica sperimentale italiana, abbiamo deciso di fare le cose in grande. Nella sempre stimolante cornice del Sidro Club di Savignano sul Rubicone andrà in scena non più un festival, ma una vera e propria rassegna, divisa in tre diverse serate che si terranno tra aprile e maggio.
Gli headliner della prima serata, il 18 aprile, saranno i Nero di Marte, che dopo il sorprendente debutto omonimo sono tornati lo scorso anno sulle scene con Derivae, ancora una volta sotto Prosthetic Records, un disco che ha ulteriormente ampliato i loro orizzonti musicali consacrandoli come una band imprescindibile del panorama metal sperimentale internazionale. Con loro ci saranno i Deaf Eyes, progetto post metal strumentale con membri di Incoming Cerebral Overdrive, oltre che Duality e Nono Cerchio.