venerdì 28 settembre 2012

FRUIT OF THE DOOM: Chapter I

Sabato sera, presso il Checkmate Rock Club il buon Maso (Taxi Driver Store, Gandhi's Gunn) vi spaccherà con una selezione di brani stoner, heavy psych, doom, alternative, sludge, postmetal dagli anni 90 a oggi (Melvins, Red Fang, Orange Goblin, Clutch, Fu Manchu, Kyuss, Electric Wizard, Baroness, Graveyard, Orchid, Atomic Bitchwax, Karma To Burn, Torche, Witchcraft....).
Il tutto avrà inizio dopo la jam session, da mezzanotte fino all' ascolto di Dopesmoker degli Sleep! L'ingresso è gratuito con tessera ARCI.  Il Checkmate Rock Club si trova a Genova in Via Trebisonda, per ulteriori info:


Tutto questo spacca ABBESTIA!



GOLDEN VOID: Debut album sotto Thrill Jockey

La band di San Francisco Golden Void vede all'interno della propria formazione dei volti noti nel genere, infatti troviamo alla chitarra e voce Isahia Mitchell (Earthless), organista Camilla Saufley (Asssemble Head in Sunburst Sound) , al basso Aaron Morgan e alla batteria e moog Justin Pinkerton (Eyes). Il loro omonimo album di debutto vede al proprio interno mescolare rock classico, blues e psichedelia ed è stato registrato assieme a  Phil Manley (Trans Am, The Fucking Champs, Life Coach) al Lucky Cat Studios di San Francisco. Sarà in vendita dal 12 Novembre 2012 in UK/Europa sotto Thrill Jockey Records. Eccovene un assaggio direttamente da SoundCloud. 




giovedì 27 settembre 2012

BANG BANGALOW: No Job

STONER, HARD, SOUTHERN
Ritengo che ogni disco meriti il proprio approccio quando viene ascoltato e, ancor di più, quando viene recensito.
Il disco di fronte al quale ci troviamo oggi è, secondo il personalissimo ascolto di chi scrive, il prodotto di quell'approccio ancestrale ma sempre vivo e attivo di coloro che vogliono spaccare tutto, produrre musica potente, sfruttare al massimo le distorsioni e sporcare in maniera dannata - forse fino all'eccesso - la voce, per creare un altro buco al culo del mondo.
Ponendo questo, probabilmente, come priorità rispetto ad altri parametri che si possono considerare nella musica, come la composizione e l'originalità.
Non voglio dire che No Job sia un brutto disco, anzi nelle sue finalità è perfettamente riuscito con le sue 5 tracce che ripercorrono il cuore del repertorio heavy conosciuto e i suoi potenti 20 minuti...un vero fulmine a ciel sereno!
Sebbene sia riconoscibile come filo conduttore l'imponente influenza di quello stoner/southern alla Down, descriverei le tracce come segue: Ass to Ass Dust To Dust (titolo geniale, a mio parere!) è una traccia permeata fino al proprio midollo di bluesettone, decorato da quella cavalcata heavy resa meno seriosa dal ritmo godibile dello stoner.

mercoledì 26 settembre 2012

MR. PETER HAYDEN: Confermati per il Roadburn 2013

Nuove notizie sul fronte Roadburn 2013, infatti sono stati annunciati per Sabato 20 Aprile 2013 la band finlandese dei Mr.Peter Hayden .
Il loro post-metal che presenta evidenti venature di space-rock ci aiuterà in un viaggio verso lo spazio......come solo il Roadburn Festival riesce a fare.
Ascoltare per credere!

















martedì 25 settembre 2012

Emilia Calling e il Rock Risponde - Reloaded

Per non dimenticare cita il comunicato. Questo è il fine del secondo capitolo del versante rock e metal della beneficienza per le zone terremotate dell'Emilia, organizzato in collaborazione con il gruppo volontari della Protezione Civile di Corbetta.

Vi proponiamo di seguito il comunicato stampa, inclusivo di info su dove, come, quando e soprattutto chi:

Emilia Calling e il gruppo volontari della Protezione Civile di Corbetta
vi danno il benvenuto sul palco dell'Evento Benefico
"EMILIA CALLING e il ROCK RISPONDE - RELOADED"
- per non dimenticare!!! -
I fondi raccolti verranno interamente destinati al comune di “San Possidonio" provincia di
Modena. Sul sito tutte le informazioni riguardanti i progetti in corso:
http://www.comune.sanpossidonio.mo.it/

Comune di San Possidonio - Piazza Andreoli, 1 - San Possidonio (MO) T. 0535/417911 – F. 0535/417955

"EMILIA CALLING e il ROCK RISPONDE - RELOADED"
- per non dimenticare!!! -
DOMENICA 7 OTTOBRE
VILLA PAGANI
PIAZZA XXV APRILE n° 4
CORBETTA (MI)

Alle ore 15.00 apriranno le danze gli allievi della RICORDI MUSIC SCHOOL,
si susseguiranno, uno dopo l’altro, i gruppi fino alle ore 18.00, dove inizieranno a suonare:
DON’T MIND THE GAP
STEREOCUT
VODKABAI
XTERNALS
RHOPE
AIM
CAYNE
ROYAL AIR FORCE

A conclusione della serata ci sarà una Jam Session con la partecipazione di super ospiti amici di
Emilia Calling:
Cristina e Andrea (LACUNA COIL) – Mario Riso (MOVIDA/RAF) – Olly
(THE FIRE/SHANDON) – Alteria e Nando (NOSPEECH)
KettyPassa (TOXIC TUNA) - Micky (NO RELAX) – Marco Barusso
(CAYNE) - Luca Verde (TURCI) - Matteo Bassi (PAUSINI) – Rusty
(KLOGR)- Phora e Fabio (ARTEMISTA) ed altri…
l’evento verrà presentato dalla bellissima:
KRIS REICHERT (radio 105/MTV)
INGRESSO 5 €
"Il coraggio e la dignità di piccoli gesti che, giorno per giorno,
diventano grandi.
Non è importante chi suona ma la motivazione per cui si SUONA!"

Pagina Facebook: www.facebook.com/emilia.calling.7
Evento Facebook: www.facebook.com/#!/events/449576731760956/
Pagina Twitter: www.twitter.com/EmiliaCalling
L’evento verrà filmato interamente dagli amici del Melaz Studio - www.melazstudio.com – e
verrà poi caricato sul nostro canale You Tube
Saranno presenti anche bancarelle, venderanno accessori, vinili, gioielli, cd, etc, ogni gruppo
avrà la possibilità di esporre il proprio merch.
OVVIAMENTE ci sarà birra a volontà e la presenza di una cucina attrezzata garantirà cibo a
prezzi popolari!!!!

lunedì 24 settembre 2012

AGAMOTTO: Agamotto

AMBIENT - NOISE - DRONE - VISUAL
Quando due persone si uniscono con l'obbiettivo e la consapevolezza che la noia che attanaglia il mondo ai giorni nostri provoca un "rigurgito di creatività" nascono progetti come Agamotto
L'omonimo debut album esce sotto Cosmic Swamp Records portandosi dietro un alone di curiosità dovuta al risultato che la band ha voluto ottenere, un'esasperata ricerca del rumore allo stato puro, tappeti sonori che inevitabilmente scavano all'interno di noi stessi colorando di nero il presente ed il futuro. A primo ascolto il lavoro risulta di difficile interpretazione perchè la mente delle persone non è ancora completamente abituata ad avere la possibilità di viaggiare, ma allenandola a fare questo le porte che si aprono sono infinite, non sarà più indispensabile l'uso degli occhi per poter vedere, la forza della mente umana è immensa e andrebbe sfruttata maggiormente e in un modo migliore rispetto alla "normalità". 

venerdì 21 settembre 2012

BELL WITCH: Annunciato debut album sotto Profound Lore

Profound Lore è sempre sinonimo di qualità e annuncia l'uscita dell'album d'esordio "Longing" dei Bell Witch, duo di Seattle composto dal bassista/cantante Dylan Desmond e dal batterista/cantante Adrian Guerra. 
La band si è messa in evidenza nel 2011 con la demo ascoltabile sulla propria pagina di Bandcamp risultando tra i migliori demo doom/metal dello scorso anno.
L'album sarà disponibile dal  13 Novembre, ecco la tracklist e il brano d'apertura Bails (Of Flesh) direttamente da Soundcloud:


  1. Bails (Of Flesh)
  2. Rows (Of Endless Waves)
  3. Longing (The River Of Ash)
  4. Beneath The Mast
  5. I Wait
  6. Outro

Fonte: Profound Lore


NEUROSIS: Nuovo brano in Streaming su NPR

Si avvicina la data d'uscita del nuovo album dei Neurosis  "Honor Found in Decay" prevista per il 30 Ottobre sotto Neurot Recordings.
Su NPR è possibile ascoltare in streaming "At The Well", brano nuovo di zecca tratto da quest'ultimo lavoro. L'ansia aumenta aspettando il 30 Ottobre!














giovedì 20 settembre 2012

BANDA DE LA MUERTE: Pulso De Una Mente Maldita

HEAVY ROCK, STONER

Che cosa ci si può aspettare da un gruppo che si chiama Banda Della Morte e che propone un full length denominato Impulso Di Una Mente Maledetta?
Niente di buono, verrebbe da dire.
Sbagliato.
Al contrario i Banda De La Muerte ci propongono 9 tracce di pura adrenalina.
Stoner? Di sicuro. Sludge? Forse. Punk? Irrimediabilmente. Heavy? Non c'è nemmeno da chiederlo. 
Una significativa percentuale di ognuno di questi generi si ritrova all'interno di Pulso De Una Mente Maldita, facendo scivolare via a colpi di collo ogni singolo minuto, portando a galla le complesse influenze del gruppo. Qui fuoriuscite separatamente, ma che sarebbe interessante ascoltare unite in un mix letale! - potenzialità che questi quattro argentini hanno senza alcun dubbio.
Una batteria che è una mitragliatrice senza pietà, dispensatrice di colpi a raffica che paiono bucare le pelli e trapassare gli auricolari; distorsioni tremendamente metallare adagiate a proprio agio su ognuno dei generi sopracitati, rendendosi graffianti, laceranti, piacevolmente caustiche; un basso perfettamente in equilibrio nel suo ruolo a metà di ritmico e melodico, con quel suono rotondo che scioglie il sangue e la volontà, che tiene a bada le prime donne tra chitarra e voce, voce che non ammette repliche con i testi in madrelingua e che il più delle volte si presenta ruvida, sporca, aggressiva - ed effettata come duplice, proprio lo sdoppiamento tipico di una mente insana. Così come ne sono segnali quei continui feedback, che aprono e chiudono il disco, e quel frequente occhiolino al noise e alle dissonanze, così disturbanti ed insieme così allietanti.

mercoledì 19 settembre 2012

VOIVOD: Live at Bloom - Mezzago (MI) - 20 Ottobre 2012

Oggi vi segnaliamo un altro tostissimo live che vede protagonisti i canadesi Voivod.
Hard Staff Booking, Wise Promozione Concerti, Live Club e Bloom  piazzano un altro bel colpo per noi amanti del genere. A fare da spalla ai canadesi ci saranno gli Unkind e ovviamente non può mancare il Dj Set curato da quei bontemponi di Solo Macello . Il costo del biglietto è di € 20,00+prevendita ed è possibile acquistarlo su Ticketone , Mail ticket o presso lo shop del Bloom.

APERTURA PORTE: Ore 22:00
INIZIO CONCERTO: Ore 22:30

Per ulteriori info:

martedì 18 settembre 2012

Liverpool International Psych Fest - 29 settembre

Oggi prendiamo l'occasione per segnalarvi la prima edizione del Liverpool Psych Fest, che avrà luogo nell'omonima città ben il 29 settembre 2012 al Camp & Furnace - manca poco dunque!
Quel che è meglio è che il biglietto costa solo 20 sterline! E un low cost lo si trova in questo periodo...
Per andare a sentire cosa?
Headliner saranno The Time & Space Machine, Dead Skeletons, Wolf People e Will Sergeant, che accompagneranno altri artisti, quali:
Mugstar, Baltic Fleet, The Lucid Dream, Plank!, Black Manila, Koolaid Electric Company, Piatcions, The Shook-Ups!, Bernie Connor's Sound of Music, Thee Piatcions, Hookworms, Edgar Summertyme, The Altered Hours, Palma Violets, Ancient River, Black Market Karma, Rosco, Factory Star, The See See, Lola Colt, Dark Bells, The Cult Of Dom Keller, Milk Maid, Helicon, Mind Mountain, The Wild Eyes, Drenge, Clinic DJs, Sonic Cathedral DJs, Nick Power (of The Coral) DJ, Akoustik Anarkhy DJs, DJ Kool Aid Bob and Bido Lito! DJs.
E come cita la descrizione sul sito, il festival "è qui per espandere le vostre menti ed arricchire ogni parte del vostro essere".
Per i biglietti potete cliccare qui.




Fonte: The Quietus

lunedì 17 settembre 2012

EAGLE TWIN: The Feather Tipped The Serpent's Scale

SLUDGE - DOOM
A tre anni di distanza dall' impressionante disco d'esordio  The Unkindness Of Crows torna una delle migliori band della scuderia di Greg Anderson e della sua Southern Lord Records , gli Eagle Twin.
Il duo di Salt Lake City riesce nuovamente a stupire e a migliorarsi, presentando un nuovo album notevolmente ricco di cambiamenti ma che allo stesso tempo mantiene ben strette e ben in evidenza le caratteristiche che li ha portati a stupire e a farsi apprezzare anche dal pubblico di settore più esigente. The Feather Tipped The Serpent's Scale è un disco mastodontico e dal notevole impatto sonoro ed emotivo, l'alone evocativo che ha contraddisatinto la band col disco precedente non manca e la voce graffiante e fangosa di Gentry Densley va ad appoggiarsi ad un tappeto ritmico decisamente immenso, quasi recitando un tantra buddhista circondato dall'alone più scuro e tetro dell'animo umano.

domenica 16 settembre 2012

WO FAT: Confermati per il Roadburn 2013

Nuova conferma per il festival Olandese e si tratta dei texani Wo Fat i quali si esibiranno Sabato 20 Aprile a Tilburg al quale seguirà un breve tour europeo.
La band ha all'attivo un nuovo album intitolato The Black Code uscito sotto Small Stone Records nel quale spicca il loro stoner-doom/psichedelico ricco di riff stracolmi di graffiante fuzz.
Sicuramente risulta essere il loro lavoro più pesante e la curiosità di poterlo sentire dal vivo è davvero alta. Eccone un assaggio!















venerdì 14 settembre 2012

WITCHCRAFT: Release nuovo album, tracklist e preview

La band svedese Witchcraft pubblicherà il 21 settembre il proprio quarto album, Legend, tramite Nuclear Blast Records.
Questo CD consacra l'arrivo dei nuovi membri della band, lasciando al leader Magnus Pelander la libertà di concentrarsi sulla voce.
Di seguito la tracklist:








  1. Deconstruction
  2. Flag Of Fate
  3. It's Not Because Of You
  4. An Alternative To Freedom
  5. Ghosts House
  6. White Light Suicide
  7. Democracy
  8. Dystopia
  9. Dead End
  10. By Your Definition (Limited digipack + LP bonus track)


E in attesa di tutto l'album, eccovi la preview di Legend che trovate su YouTube



giovedì 13 settembre 2012

Doommabbestia intervista gli Ufomammut

In occasione dell'imminente uscita (17 settembre 2012) del secondo capitolo di ORO, ovvero Opus Alter, abbiamo scambiato due chiacchiere con Urlo degli Ufomammut, per indagare un po' più in profondità sul disco e sulla band stessa.
Ecco che cosa è emerso...



1. Ascoltando la vostra nuova opera Oro: Opus Primum/Opus Alter una delle caratteristiche che sembra emergere è un recupero delle origini degli Ufomammut, in particolar modo nelle sonorità – soprattutto se paragonate a quelle di Idolum, ad esempio. Vi riconoscete in questo?

Urlo: Personalmente no. E' logico che essendo sempre noi tre, quello che esce dalle nostre teste è riconoscibile e sempre legato a quanto fatto in precedenza, ma credo che ORO sia molto lontano dai lavori precedenti, soprattutto da quelli delle nostre origini.

2. Ciò che risulta diverso è, sicuramente il modo di comporre: come nascono dischi come Eve e Oro: da un’ispirata improvvisazione o da uno studio a “tavolino”? Voi come intendete lo studio a “tavolino” della musica?

Urlo: ORO è nato in modo nuovo rispetto al passato. E' cresciuto attorno ad alcuni riff che ci portavamo dietro dal periodo di EVE, quindi si è sviluppato sia dall'improvvisazione che dallo studio di alcuni pezzi portati da casa, da uno studio nostro come singoli.
Molto è stato dato dallo studio dei synth che hanno creato l'unione per l'intera opera.

3. Quali sono le differenze tra lo scrivere un album di pezzi indipendenti fra di loro e uno concepito per essere un’opera unica? Quali sono le difficoltà che si riscontrano?

Urlo: Credo sia più semplice lavorare ad un unico lungo pezzo.
Si possono racchiudere movimenti, cambi e molte più idee.
E credo ci sia molta più libertà che non nel comporre una collezione di singoli brani.

4. Sempre in Oro: Opus Primum/Opus Alter abbiamo notato un notevole minore uso della voce, che ha comunque sempre giocato un ruolo molto particolare nelle vostre produzioni. Cosa ci dite al riguardo?

Urlo: Ogni volta che canto di più mi viene detto che canto di meno...
La voce è importante nella nostra musica, ma viene usata solo dove serve.
Essendo un brano da un'ora e mezza, non ci smbrava il caso di cantare per tutto il tempo.
La voce è un altro strumento, niente più.
E' come chiedere alla chitarra di Poia come mai non ha fatto un assolo in ogni parte.
Diventerebbe tedioso...

5. Mettendo, invece, a confronto gli ultimi due capitoli della vostra saga, notiamo che Opus Primum presenta una componente più spiccata di psichedelia rispetto ad Opus Alter, grazie ad un utilizzo più significativo dei sintetizzatori. Si tratta di una scelta programmatica o di una evoluzione spontanea?

Urlo: Ulp... pensavo fosse il contrario.
Devo riascoltare le due parti.

mercoledì 12 settembre 2012

THE COSMIC DEAD: Confermati per il Roadburn 2013

Prosegue il valzer delle conferme per la prossima edizione del Roadburn Festival
La band in questione è originaria di Glasgow e si tratta dei The Cosmic Dead che porteranno il loro space-rock scozzese sul palco dello 013 di Tilburg Sabato 20 Aprile 2013. Un piccolo assaggio qui sotto.......
Amiamo il valzer olandese!



Fonte: Roadburn.com











martedì 11 settembre 2012

UFOMAMMUT: Oro - Opus Alter

SPACE DOOM - PSYCHEDELIC - SLUDGE
Il capitolo conclusivo di Oro è arrivato, ora sarà possibile esplorare  la quadratura del cerchio. Opus Alter è l'atto finale di un lavoro ambizioso e senz'ombra di dubbio ben riuscito dal trio piemontese e il tutto sotto Neurot Recordings . Il processo alchemico per trasformare le paure dell'uomo in pura essenza arriva al suo atto finale, un' onda d'urto spaventosa va ad arricchire il suo predecessore Opus Primum esplorando il lato più ruvido e grezzo della mente umana senza lasciargli scampo.
Ascoltando questo disco i viaggi mentali sono d'obbligo o forse sarebbe meglio dire inevitabili. Urlo, Poia e Vita cavalcano con maestria uno psychedelic-sludge di prim'ordine dando vita ad un nuovissimo sistema di percezione della propria mente.

lunedì 10 settembre 2012

ROADBURN 2013: Prevendita fissata il 4 Ottobre

Molti di voi lo sapranno già, ma ci sembra doveroso condividere che la data per la prevendita dei biglietti del Roadburn Festival 2013 quest'anno è stata fissata il 4 Ottobre, ovvero un giovedì perciò avrà inizio alle 20:30. Ben un mese prima rispetto allo scorso anno, perciò gli indecisi dovranno sbrigarsi a fare la propria scelta!
Se l'indecisione vi attanaglia saranno i prezzi di questa edizione a indurvi in tentazione, lievemente inferiori rispetto a quelli della scorsa edizione: per i tre giorni il prezzo è di € 165,00, per i quattro giorni (Festival + Afterburner) € 185,00 mentre chi volesse partecipare esclusivamente al domenicale Afterburner pagherà € 32,50
Per festeggiare l'avvenimento lo 013 di Tilburg ospiterà il Pre-Sales Party con protagonisti i Bunkur e gli Switchblade a partire dalle 19:00.
Causa vacanze estive non ci è stato possibile aggiornarvi sulle ultime conferme della line-up del festival (AmenRa, Elder, etc...) quindi potete cliccare QUI se vi fosse sfuggito qualcosa.




venerdì 7 settembre 2012

NEUROSIS: Nuovo visual trailer per "Honor Found in Decay"

In trepidante attesa dell'arrivo della fine di Ottobre che ci permetterà di ritrovare nei nostri impianti audio il nuovissimo e attesissimo nuovo album dei Neurosis dal titolo Honor Found In Decay , è stato realizzato un nuovissimo visual trailer.
Creato da Kenneth Thomas il quale realizzò la mini-produzione del documentario uscito con Given to The Rising nel 2007. Inoltrandosi nel video sarà possibile trovare intimi dettagli del layout del nuovo album interamente realizzato a mano da Josh Graham e i personali commenti di Scott Kelly e Steve Von Till riguardanti la realizzazione del disco. Non ci resta che guardare questo video immaginandoci quello che sarà........




 
 
 

giovedì 6 settembre 2012

CULTURA TRES: El Mal Del Bien


SLUDGE - DOOM

Venezuela. Caldo, assolato, afoso e luminoso Sud America. Non per i Cultura Tres, che ci mostrano il lato occulto del profondo sud delle Americhe. Quell’occulto che scava nell’ancestrale, nel nascosto, nel non espresso e perciò represso.
Il risultato è tutt’altro che solare e luminoso, anzi: ci troviamo di fronte lande desolate ed oscure, fredde ed in fin di vita, dove rabbia si alterna a desolazione ed il buio predomina incontrastato.
Desolazione che si delinea già a partire da quegli interminabili secondi di silenzio che aprono la prima traccia, Propiedad De Dios, nonché l’intero album. Un inizio sconcertante, spiazzante e insieme inquietante.

mercoledì 5 settembre 2012

Lento + Putiferio + Downlouders + Sunpocrisy + L'Ocean - Live @ Paesaggi Sonori

Altra segnalazione di potentissimo live, dove i romani di adozione tedesca Lento si esibiranno accompagnati da Putiferio, Downlouders, Sunpocrisy e L'Ocean.
Tutto questo inserito all'interno di un contesto più ampiamente artistico, ovvero quello di Paesaggi Sonori festival adibito nell'area feste di Cardano al Campo, in provincia di Varese, dove oltre alla musica si trovano installazioni, letteratura, workshop e molto altro.
Il tutto al solo prezzo di 5€.

Per quanto riguarda la musica, dopo l'apertura del parco alle 19.45, i concerti avranno inizio alle 20.30 del prossimo sabato 8 settembre 2012.

Per maggiori info:

martedì 4 settembre 2012

OM + Talisman Stone + Caronte - Live at Boulevard Rock Club (RN)

Se di sabato si esibisce una pietra miliare dello stoner rock, il giorno prima, venerdì 21 settembre 2012, la stella polare della musica da meditazione, gli OM, accompagnati da Talisman Stone e dagli italianissimi Caronte calcheranno il palco del Boulevard Rock Club a Misano Adriatico in provincia di Ravenna, presentando la loro nuova bomba astrale: Advaitic Songs.
Il biglietto costa 15€, l'apertura delle porte è prevista alle 20.30, mentre l'inizio dei concerti alle 21.

Per maggiori info vi segnaliamo l'evento FB
mentre vi indichiamo il seguente link per l'acquisto dei biglietti.

Al torna in Italia, celebrate il suo ritorno.

lunedì 3 settembre 2012

SONS OF OTIS: Seismic

BLUES - DOOM - SPACE DOOM - PSYCHEDELIC
Venti anni di carriera "1992 - 2012".....i Sons of Otis festeggiano con un nuovissimo album studio dal titolo Seismic i loro venti anni di heavy blues condito in maniera sopraffina da space doom e psichedelia. Il gruppo Canadese torna a tre anni di distanza dal precedente album sotto Small Stone Records e lo fa nel migliore dei modi.
Non potevano scegliere titolo migliore per questo nuovo lavoro infatti "sismico" è l'aggettivo più azzeccato per descrivere l'effetto che provocano  alle abitazioni, vetture, locali e apparati uditivi umani che vengono raggiunti dalle onde sonore di questa immensa band. Distruttori di tutto ciò che li circonda con l'aggiuntiva capacità di portarci direttamente nello spazio grazie agli effetti psichedelici della voce mischiati a quelli di contorno che arricchiscono l'ottimo lavoro svolto dal trio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...