In onore dell'ultimo episodio del
SoloMacello Fest che si svolgerà questo Giovedì al
Circolo Magnolia di
Segrate (MI), quei "bifolchi" di
Solo Macello hanno pubblicato, attraverso il loro blog ufficiale, il quarto volume della ormai storica compilation
"Solomacello Fa Anche i Coperchi".
Date una lettura alle splendide parole usate per descriverla:
"Se il buongiorno si vede dal profumo del Napalm, Giovedì sarà una gran cazzo di giornata.
La aspettiamo con più ardore di quanto Salvini non aspetti i Marò.
Con più frenesia di quella volta che siamo andati al Museo delle Navi Vichinghe (ci siamo andati).
Con più eccitazione di quanto arrivava il Postalmarket (Rest In Pippe).
E siccome siamo persone generose abbiamo deciso di fare NOI il regalo a voi, ovvero questa favolosa compilescio del consueto meglio del peggio del meglio della merda che i gruppi italiani producono.
Addirittura questa volta abbiamo potuto approfittare della gentilezza e della dolcezza di musicisti che hanno scritto una canzone apposta per noi (e quindi per voi): l'unica volta che era successo prima di oggi era in quarta elementare, la scrisse Antonino Il Bullo e ce la dedicò: si chiamava "Quando ci passerete dalla porta sarà comunque troppo tardi". C'è da dire che in quinta ad Antonino Il Bullo, gli abbiam poi fatto pagare tutto con un cric, delle Mentos e un celebre soft drink dietetico.
Dicevamo quindi GRAZIE IN PARTICOLAR MODO))) a Fabio Cuomo & Ape Unit perchè veramente si son sbattuti tantissimo più di noi, ma anche a tutti gli altri perchè se è vero che tutto questo è solo una mossa per farvi venire Giovedì a sborsare le svanziche è anche un po' vero che senza di voi noi saremmo solo dei grassi qualsiasi, che non c'è niente di male, oh, ma poi i grassi qualsiasi son quelli che si pentono e li trovi in palestra.
AVANTI TUTTA QUINDI PREMI PLAY E ASSAGGIA LA VIDA LOCA E POI VIENI GIOVEDI' AL MAGNOLIA A VEDERE BRUJERIA BOLOGNA VIOLENTA TUTTI I COLORI DEL BUIO SELVA E COINCIL OF RATS E CI TIRI LE BIRRE OK? OK.
DOVE? AL MAGNOLIA CAZZO, DOVE!?"
Mi raccomando, ascoltatela e condividetela il più possibile! Evviva il Metal!