I Genovesi NAAT, entrano a far parte dell'etichetta Argonauta Records. La band dalle sonorità post-metal strumentale, sludge/doom nata nel 2014 annuncia inoltre la pubblicazione del nuovo disco entro l'autunno di quest'anno.
Per il momento è stato rilasciato il primo brano estratto dal titolo "Baltoro" che vi riportiamo qua di seguito assieme alla dichiarazione ufficiale dei NAAT:
"Siamo molto felici di avere firmato un contratto con Argonauta Records, un'etichetta ben radicata in un panorama musicale che conosciamo e in cui vogliamo ritagliarci il nostro spazio. Siamo convinti che il nostro approccio al metal e simili sia un qualcosa che coinvolge una buona dose di fan. Non vediamo l'ora che il disco venga finalmente pubblicato; siamo pronti a portare la nostra musica dal vivo sul palco! Vorremmo in particolare ringraziare Mattia Cominotto e Greenfog Studio di Genova per averci aiutato tanto nel processo di registrazione, con dedizione e consigli; siamo molto soddisfatti del nostro disco ed è in gran parte merito suo!"