mercoledì 18 dicembre 2019

FRANTIC FEST: i primi annunci per l'edizione 2020

Annunciate i primi nomi che animeranno la prossima edizione del Frantic Fest, previsto dal 13 al 15 agosto a Francavilla al Mare.
Un'ennesima edizione imperdibile con:
- GODFLESH
La padrini del Metal industriale e sperimentale, fondati a Birmingham nel 1988 da Justin Broadrick e G.C. Green. Unica data italiana!

- DYS
Band seminale proveniente dalla famigerata "Boston Crew", pionieri dello Stright-Edge Hardcore Punk americano dei primi anni 80. Concerto rarissimo! Unica data italiana!

- GATECREEPER
Intenso Death Metal dall'Arizona, i Gatecreeper sono la nuova linfa della scena estrema. Sono noti per offrire spettacoli dal vivo pesanti e ad alti volumi, senza trucchi teatrali o di intrattenimento.

- WORMROT
La parola Frantic (Frenetico) si sposa perfettamente con l’attitudine dei Wormrot. Il trio grindcore di Singapore è tra le band con l’attività live più intensa in circolazione.

- GOLD
Provenienti da Rotterdam, GOLD si muovono abilmente tra il dark pop, il post-punk e orchestrazioni di chitarra “blackened”, combinando strumentazione ruggente con la serena voce di Milena Eva.

Abbonamento Early Bird disponibile (60 € + ddp): https://www.franticfest.it/biglietti
Pagina FB: https://www.facebook.com/franticfest
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...