mercoledì 10 maggio 2017

ARGONAUTA FEST: Annunciate le ultime due band

IL POSTER DELL'EVENTO
Ecco svelate le ultime due aggiunte all’Argonauta Fest, dopo l’annuncio degli headliner parigini EYES FRONT NORTH, dei fiorentini NUDIST, dei romani DUSTRIDER, dei genovesi NAAT e dei piemontesi THEBUCKLE.
Da Roma gli OTUS, autori di un album prima autoprodotto e poi ristampato da Argonauta a Marzo 2017, che ha ottenuto splendide recensioni su tutta la stampa specializzata, accomunando la band a nomi altisonanti quali CULT OF LUNA, OM e SUNN O))). Un assalto Post Metal dalle marcatissime strutture Doom e Sludge.
Da Genova i VAREGO, autori di un Heavy Prog Sludge con chiari riferimenti alle atmosfere che si respirano nei lavori di VOIVOD e NEUROSIS, che eseguiranno per intero il loro ultimo album "Epoch" uscito durante l'Autunno 2016.
La terza edizione dell’Argonauta Fest si terrà sabato 13 maggio 2017 con una formula interamente rinnovata. Visti infatti gli ottimi riscontri delle due passate edizioni, si inizierà già nel pomeriggio a partire dalle 17.
Otto band del roster Argonauta Records si esibiranno sul palco delle Officine Sonore di Vercelli, alternando sonorità che spaziano dallo Stoner al Post Metal, fino ad abbracciare territori Sludge Doom.
Un’ottima occasione per condividere una giornata di festa con tutto lo staff Argonauta e conoscere le band. E poi merchandise esclusivo e come di consueto birra a fiumi e ottima cucina!
Nelle prossime settimane seguiranno altre sorprese. Il servizio di prevendita con gadget esclusivi è già attivo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...