lunedì 9 maggio 2016

ELECTRIC VALLEY RECORDS: A luglio la seconda edizione dell'Electric Valley Festival

Riceviamo e pubblichiamo da parte dell'etichetta Electric Valley Records l'annuncio ufficiale dell'edizione 2016 dell'Electric Valley Festival, di seguito il comunicato stampa:

Dopo il successo dell’anno scorso che ha visto protagonisti, oltre alle band nostrane, i Wild Eyes di San Francisco e i Killer Boogie di Roma, l’etichetta Sarda Electric Valley Records propone un'altra due giorni di musica live tra Stoner Rock e Psichedelia. Saliranno sul palco varie realtà del panorama Stoner isolano.

Venerdi 1 Luglio daranno il via i Bentrees, duo Stoner/Psych di Iglesias, a seguire i 24Moons (Psychedelic/Stoner) di Ossi e i Desert Hype di Cagliari con il loro ultimo album “SweP” uscito per la stessa Electric Valley Records. Gli headliner saranno i Beesus di Roma, band Heavy Rock/Doom nata nel 2010 grazie alla passione in comune dei componenti per il Rock classico e lo Stoner Doom. I Beesus hanno calcato svariati palchi di tutta Europa riscontrando molto successo grazie al loro album di debutto “The Rise of Beesus”.

Sabato 2 Luglio invece sarà il turno dei Sumolovers, nuova band Heavy/Garage/Fuzz di Sassari, a seguire i Raikinas  band Stoner/Heavy/Psych di Ossi, gli Elepharmers di Cagliari con il loro Heavy Stoner psichedelico e infine gli headliner greci Godsleep. La band di Atene ha alle spalle diverse esibizioni in festival importanti come il “Fuzztastic Planet” (Grecia), “Aquamaria” (Germania), “Yellowstock” (Belgio) e “Freak Valley” (Germania) e ha condiviso il palco con le realtà più grandi della scena Stoner Rock come Colour Haze, My Sleeping Karma, Kadavar, Mars Red Sky, Karma to Burn, Blues Pills e Hawkwind. La band proporrá i brani del loro album di debutto “Thousand Sons of Sleep” uscito a maggio 2015 per l’etichetta tedesca “Rock Freaks Records”. 

I concerti saranno ad ingresso gratuito ed inizieranno tassativamente alle ore 21:00 presso l’Alex Bar di Ossi (SS) in via Angioy – fronte giardini. Info: Electric Valley Record , Evento Facebook


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...