giovedì 14 aprile 2016

PSYCHEDELIC WITCHCRAFT: Arriva la ristampa di "Black Magic Man" con bonus track tributo a Lemmy

I Toscani Psychedelic Witchcraft, band occult-rock capitanata da Virginia Monti ristampa l'EP di debutto "Black Magic Man"; pubblicato solo lo scorso anno ed andato sold-out in pochi mesi. 

Ad occuparsi della seconda riedizione del disco come della prima è la Genovese Taxi Driver Records. Per questa stampa è stato rinnovato l'artwork della copertina, affidando la grafica al giovane artista inglese Matt Wilkins, inoltre all'interno dell'EP troveremo anche una bonus track dedicata a Lemmy Kilmister "The Dark Lord", brano della psych-rock band Sam Gopal. Vi informiamo che la ristampa del disco è in edizione limitata 300 copie, vinile viola 12", 180gr con etched B-side, ed è già acquistabile nello store online dell'etichetta.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione della leader degli Psychedelic Witchcraft, Virginia Monti:
"Sono davvero entusiasta di ripubblicare l'EP, e non mi sarei mai aspettata una ristampa e un sold out quando decisi di pubblicare "Angela" su Youtube. Ho scelto di ristamparlo con Taxi Driver, perchè sono loro che hanno reso il progetto Psychedelic Witchcraft possibile e mi hanno sempre sostenuto fin dall'inizio nei brutti e bei momenti. All'EP abbiamo deciso di aggiungere una cover di un pezzo dei Sam Gopal "The Dark Lord" che abbiamo portato spesso live. La decisione è venuta spontanea dopo la tragica notizia della morte di Lemmy. Per noi e come penso per tutti Lemmy è stato una grandissima ispirazione, non solo per la musica, ma per quello che ha rappresentato come artista e come persona, e il mondo migliore per onorarlo secondo noi era quello di inserire una delle sue canzoni nella ristampa del'EP"
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...