Rancore Records e DiHo prenentano un'interessante data all'Honky Tonky di Seregno (MB) Sabato 18/04/2014.
Ecco i dettagli:
18.04.2015
RANCORE RECORDS + DIHO + HONKY TONKY
☛ THE BROKENDOLLS live
Forti del loro ultimo "Wolves Among Sheep" il quintetto veneto ha avuto modo di farsi conoscere per bene qui nel peggior locale della Brianza. Tra il frontman Ros the Boss (con una S sola perchè è quello di Cerea, mica quello dei Manowar) ed il resto della combriccola, non sapremmo dire chi abbia vissuto le avventure etiliche più incredibili.
Sabato 18 ci faranno vedere come suonano con Casey degli STP alla sei corde.
+
TEMPLE OF DUST
Letteralmente il "tempio della polvere". Mai nome fu più azzeccato, perchè quando questo quartetto stoner made in brianza attacca a suonare, l'unica cosa che puoi fare è mangiare l'uragano di terra sollevato dalle loro casse. Progetto parallelo di Miky Bengala dei Gordo, lo ritroveremo sul palco dell'Honky con niente popodimenoche mr Diego DeadMan Potron al basso!
+
OVERCHARGE
La prima volta che abbiamo visto gli questo turbo trio speedmetal ci siamo rimasti di stucco.
Prendete l'apocalisse, rovesciatela in un bicchiere, aggiungete un po' di Motorhead, uno spruzzo di toppe di gruppi grind, 666 ml del batterista più incredibile che possiate vedere live, shackerate a ritmo di d-beat sotto il sole southern più rovente che mai ed avrete ottenuto una delle novità più pese che abbia calcato il nostro palco quest'anno.
-
Honky Tonky
Via Comina 35/37
Seregno
18.04.2015
ore 22:00
Ingresso gratuito con tessera Acsi