martedì 11 marzo 2014

ORANSSI PAZUZU: Live @Circolo Magnolia-Segrate (MI) 16/03/2014

E venne il giorno in cui i fan dei Pink Floyd e quelli del black metal più black metal trovarono finalmente un punto d'accordo: c'è stato bisogno di andare fino in Finlandia e di scomodare il Demone Arancione, c'è voluto un po', ma è valsa la pena di attendere.
Gli Oranssi Pazuzu, per la prima volta in Italia, sono un cratere dove la psichedelia nordica e la crudezza del black metal si inseguono trovandosi più e più volte a doversi dividere lo spazio sul proscenio e la vostra attenzione. Un gruppo straordinario e unico che sta finalmente cominciando a riscuotere ciò che merita.
In apertura la one man band Garaliya, che dice di arrivare da L'odi e soffia gelide ventate elettro/ambient ed i grandissimi Eremite, direttamente da Genova con il loro blackened- sludge, freschi di nuova formazione.
In più, come diceva una famosa pubblicità, domenica si arriva presto e si va a casa presto: domani si lavora tutti e quindi i cancelli apriranno alle 18.00, aperitivo a buffet,  il tutto comincia presto e alle 22.30 ce ne andiamo a casa, sazi e soddisfatti.


Apertura cancelli: 18:00
Inizio spettacoli: 19:00
Ingresso: 12,00 euro + Tessera ARCI
Infohttps://www.facebook.com/events/698328540220102/?fref=ts



)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...