mercoledì 28 novembre 2012

I NEUROSIS e il loro nuovo inizio

Nella giornata di ieri è stata rilasciata, dalla stimatissima e storica band dei Neurosis la seguente dichiarazione:

All'oggi, dopo molti ragionamenti e discussioni, le proiezioni visual, così come le abbiamo presentate in questi 20 anni, non saranno più parte dei live show dei Neurosis.
Stiamo iniziando un processo per reinventare le nostre esibizioni dal vivo. Questo processo ricomincerà da zero, permettendo alla musica di parlare da sola e di condurci dovunque sarà. Che forma acquisirà e quanto tempo ci vorrà per noi, ancora non si sa.
Questa decisione comporta anche la divisione da quello che è stato per 12 anni il nostro visual artist, Josh Graham. Il suo instancabile lavoro e talento è arrivato proprio nel momento in cui ne avevamo bisogno e ci ha ci ha condotti alla grande nel nostro periodo dei video, con contenuti talmente originali che non potevamo nemmeno immaginare. La nostra separazione ha alla base il mutuo rispetto, l'amicizia e la comprensione. Siamo tutti d'accordo che questo è un passo che i Neurosis dovevano fare e restiamo comunque aperti a nuove collaborazioni su progetti specifici in futuro. Gli auguriamo successo e la più grande fortuna per tutti isuoi sforzi musicali e passioni artistiche.

Aggiunge Josh Graham:
Per tutti noi è arrivato il momento di cambiare. L'amicizia e tutti i lavori fatti insieme continueranno a vivere mentre noi andiamo avanti. È stato un onore e un privilegio lavorare con i Neurosis per 12 anni. [...]
La band americana ci riserverà di sicuro ottime sorprese. Attendiamo con curiosa fiducia il futuro dei Neurosis.

Fonte: Blabbermouth.net


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...