venerdì 25 ottobre 2019

ZOLFO: firmano con Spikerot Records

Il sottobosco Doom italiano è molto attivo ultimamente e gli Zolfo si sono guadagnati un posto di diritto in questo pantheon brulicante.
Spikerot Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel roster della giovane Sludge/Doom band barese in vista dell’album di debutto ‘Delusion Of Negation’, in uscita a gennaio 2020. Come il nome suggerisce, la band evoca una creatura fumante che saprà deliziare allo stesso modo fan di Ufomammut, Yob e Bongzilla. Riff enormi e amplificatori spinti al massimo vanno a braccetto con le cadenze lente ma spietate della batteria, mentre la prestazione vocale è estrema come non mai.
La band ha dichiarato:
“Questo primogenito discografico, rappresenta per noi un primo punto di equilibrio tra le differenti influenze musicali ed artistiche che ogni membro del nostro nucleo ha portato con se dalle sue precedenti esperienze. ‘Delusion of Negation’ è un monito per il futuro, che ci sprona alla sperimentazione e all'evoluzione del nostro sound. Non capita tutti i giorni di trovare addetti ai lavori con la stessa passione e dedizione degli amici di Spikerot Records, ed è per questo motivo che dare alla luce e veder crescere questo primo lavoro sarà una enorme soddisfazione!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...