mercoledì 29 agosto 2018

ROADBURN 2019: annunciate nuove band e curatore

Dopo aver già annunciato date e primi nomi, l'organizzazione del Roadburn Festival ha rivelato il nome del curatore e, soprattutto, le nuove band che animeranno la sua edizione 2019. Se fate caso all'immagine al lato, capirete bene che l'entusiasmo è alle stelle.
Ma andiamo per ordine:
- Sleep: quale miglior evento per festeggiare il ritorno discografico degli Sleep e la loro quasi trentennale carriera? I maestri assoluti dello stoner doom saranno protagonisti di ben due set, uno dedicato all'esecuzione integrale di Holy Mountain (pausa per le lacrime) e uno a quella dell'ultimo The Sciences. Giusto una cosa così, insomma.

- Tomas Lindberg, frontman di At the Gates e Disfear, è il curatore designato per questa edizione. La parte da lui curata è intitolata The Burning Darkness.

- Seven That Spells: la band croata eseguirà in un unico set Aum, Io e Omega, ovvero la trilogia The Death and Resurrection of Krautrock. Amanti del progressive, non fateveli sfuggire.

- Have a Nice Life: l'elusivo due statunitense eseguirà due set, uno regolare e uno in cui proporranno per intero il loro capolavoro Deathconsciousness.

- confermati inoltre: Birds in Row, Vile Creature e Midnight

Con queste premesse, non vediamo l'ora di conoscere il resto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...