lunedì 1 luglio 2019

PIETRA SONICA FEST: i dettagli sull'undicesima edizione

Ritorna Pietra Sonica Fest, uno dei festival musicali più ricercati d'Europa da venerdì 2 a domenica 4 agosto a Osoppo presso il parco delle colonie, splendida location immersa nel verde fra il forte e le rive del fiume Tagliamento.
In esclusiva italiana per l'estate 2019, suoneranno berlinesi Rotor, assenti in Italia da ben 10 anni e fautori dello stoner rock strumentale tra i più potenti ed originali del cosmo, come testimonia il loro ultimo album SECHS considerato uno dei migliori lavori heavy rock di sempre. A coronare questa edizione le esibizioni degli Spacelords con il loro travolgente spacerock psychedelico made in Germany, gli emiliani Witchwood le loro oniriche sonorità progressive rock. E ancora la potenza degli Atomic Vulture direttamente dal Belgio e degli Obese (ex Yama) dall'Olanda. Dall'Emilia arriveranno gli Zolle (celebre power duo hard rock) gli Aldi dallo Spazio (psycadelia rock da Ravenna) Ayauaska (garage rock da Parma) e infine i friulani Tilda's Wave (heavy psycadelia dalla bassa friulana) e i Concrete Jelly (progressive rock da Trieste).
Pietra Sonica rimane uno deigli ultimi esempi in regione di festival indipendente tout court e offre un ampia area concerti al coperto, una mostra mercato del vinile usato e da collezione, un' area gioco per bimbi, un mercatino alternativo, bar e cucina anche vegan a prezzi popolari.
Tutte le info a www.pietrasonica.com
2/3 Agosto 2019
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...