martedì 12 gennaio 2016

PSYCHEDELIC WITCHCRAFT: Arriva la ristampa di "Black Magic Man"

Gli Psychedelic Witchcraft hanno pubblicato il loro EP di debutto “Black Magic Man” molto acclamato da critica e pubblico, nell'estate 2015 con Taxi Driver Records.
La prima stampa dell'edizione limitata vinile 10” è andata sold out molto velocemente, e ora band ed etichetta annunciano l'uscita della seconda stampa per la fine di Febbraio: un'edizione limitata vinile colorato 12” con nuova copertina e bonus track.
Il nuovo artwork è un'illustrazione realizzata dal poster artist inglese Matt Wilkins, e la bonus track è un tributo a Lemmy intitolato “The Dark Lord”, un brano della psychedelic rock band Sam Gopal in cui lui suonava nel 1969.
La nuova versione di “Black Magic Man” sarà presto disponibile in streaming sul Bandcamp di label e band, e il preorder della seconda stampa in edizione limitata verrà annunciato da Taxi Driver Records e Psychedelic Witchcraft nelle prossime settimane.

Una breve dichiarazione della leader degli Psychedelic Witchcraft Virginia Monti sull'uscita di questa nuova versione di “Black Magic Man”:
<< Sono davvero entusiasta di ripubblicare l'EP, e non mi sarei mai aspettata una ristampa e un sold out quando decisi di pubblicare "Angela" su Youtube. Ho scelto di ristamparlo con Taxi Driver, perchè sono loro che hanno reso il progetto Psychedelic Witchcraft possibile e mi hanno sempre sostenuto fin dall'inizio nei brutti e bei momenti. All'EP abbiamo deciso di aggiungere una cover di un pezzo dei Sam Gopal "The Dark Lord" che abbiamo portato spesso live. La decisione è venuta spontanea dopo la tragica notizia della morte di Lemmy. Per noi e come penso per tutti Lemmy è stato una grandissima ispirazione, non solo per la musica, ma per quello che ha rappresentato come artista e come persona, e il mondo migliore per onorarlo secondo noi era quello di inserire una delle sue canzoni nella ristampa del'EP. >>



Links:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...