martedì 16 dicembre 2014

UFOMAMMUT: Completate le registrazioni del nuovo album

Il trio piemontese Ufomammut sta ultimando gli ultimi dettagli del loro settimo album studio che dovrebbe essere pubblicato nella primavera del 2015 via Neurot Recordings.
Pochi dettagli sono stati rivelati fino ad ora ma mix e mastering sono già stati completati. 
Titolo e data di pubblicazione saranno svelati agli inizi del nuovo anno assieme ad altri dettagli ed aggiornamenti sulle date del nuovo tour.
Nel mese di Ottobre è stato pubblicato, tramite l'etichetta Supernatural Cat, un DVD dal titolo "XV" che documenta i loro 15 anni di carriera; la band ha lavorato per circa due anni a questo progetto il quale contiene più di tre ore di filmati che documentano la loro vasta discografia assieme a filmati live.
Un mini documentario di "XV" è visibile QUI ed un video di "Zerosette" , brano tratto dal loro album d'esordio Godlike Snake, è visibile QUI.
Per chi volesse ordinare una copia di "XV" può farlo direttamente cliccando QUI mentre la versione digitale di "Magickal Mastery Live" (contenuto all'interno del DVD) può essere acquistata direttamente su iTunes.
Nel frattempo la band si prepara a volare in nord-america per un nuovo tour nel continente che comprende anche la partecipazione al Maryland Deathfest 2015.
Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...