giovedì 25 dicembre 2014

IL MALPERTUGIO: Live al G.lan Alberobello il 28 Dicembre

ALBEROBELLO - Approderanno per la prima volta i musicisti de IL MALPERTUGIO, formazione Stoner Rock campana tra le più interessanti del panorama indipendente italiano.
Nel loro ultimo disco, "Demonios", ascoltiamo sei brani che esplorano il sound torvo e infuocato della band, passando da momenti di angoscioso doom all’hard rock/blues dal sapore acido e imbevuto di psichedelia rumorosa. Il tutto in una chiave squisitamente personale.
Nella serata si alterneranno sul palco di G.lan anche i TÖRSO, i Diana Spencer Grave Explosion e i Banana Mayor, tre formazioni pugliesi d'eccezione per una serata tutta Stoner.
Dal pomeriggio del 28 sarà possibile anche visitare e "provare" il B4S - Studio di Registrazione del Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello, incontrare operatori del panorama indipendente pugliese come etichette, scuole di musica e radio.
Inoltre ad impreziosire la location saranno esposte le opere di Francesca Cosanti, illustratrice di Martina Franca, vincitrice nel 2007 del primo premio per il Logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Comunitarie, autrice di libri illustrati pubblicati con le case editrici Patakis (Atene) e Aracari (Zurigo), e attualmente illustratrice per Mondadori.
La serata è organizzata dal collettivo "A Desert Odyssey" di Monopoli, dalla Piccola Bottega Popolare di Alberobello e supportato da "il Mangianastri". Media Partner dell'evento è BARI ROCK CITY, format radiofonico nato a Bari nel 2007, per volere di un team affiatato, attivo nell'underground pugliese.


A Desert Odyssey Open Day
il Malpertugio
OPENING: Törso | Diana Spencer Grave Explosion | Banana Mayor

Visual Art: Francesca Cosanti

G.lan Alberobello

28 dicembre 2014

Open - 18:00

Start Concert - 21:00


INGRESSO € 3.00
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...