lunedì 15 dicembre 2014

DESERTFEST BERLIN: Il punto della situazione sulle attuali conferme

Ciao DESERTFESTERS!
La fine dell'anno è finalmente arrivata. Il 2014 è stato un anno molto intenso (ma molto eccitante) per tutti noi, e stiamo per andarci a prendere qualche giorno per ricaricare le batterie, per tornare riposati a gennaio!
Nel corso degli ultimi 3 mesi sono stati svelati quasi 2/3 della incredibile line-up, tra cui i tre headliners, Orange Goblin, Red Fang e Brant Bjork, ed una buona dose di eccellenti esibizioni dal vivo, come Acid King , Ufomammut, Karma to Burn, My Sleeping Karma, per citarne solo alcuni.
Ma prima che arrivi Natale, ci sono alcune cose da dire.
In primo luogo la conferma del trio britannico Conan, che dopo aver partecipato al Deserfest Belgio, presenzieranno anche a Berlino. Inoltre, vi ricordiamo che l'iniziativa SPECIAL X-MAS TICKET ACTION sta per terminare ed avete tempo fino al 18 Dicembre per acquistare il vostro biglietto con in omaggio una limitata t-shirt del festival.
Altre importanti notizie arriveranno nel prossimo anno ma potete continuare a tenere d'occhio la pagina facebook ufficiale ed il sito, qui sotto vi riportiamo i link utili.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...