giovedì 20 novembre 2014

FAITH NO MORE: "Motherfucker" in streaming

The name has to do with the fact that we realized we were free from our recording obligations. We weren’t touring, we have these songs that we were working on that we think are pretty cool and why don’t we just do our own imprint and kind of reclaim our future, in a way? We own the future more than we ever have”. 
La notizia è una delle più attese e chiaccherate della scena internazionale: dopo ben diciotto anni dalla pubblicazione di "Album Of The Year", i Faith No More rilasceranno un nuovo disco a partire da aprile del prossimo anno sotto la loro Reclamation Records e distribuito dalla Ipecac di Patton. Nell'attesa, la band ha messo in streaming un brano, "Motherfucker" (potete ascoltarlo a questo link), già suonato live il luglio scorso ad Hyde Park, che verrà pubblicato il 28 novembre in sole cinque mila copie in occasione del Black Friday del Record Store Day, contenente anche un remix di J.G. Thirlwell.
Nella speranza di vederli capitare anche in Italia, i Faith No More hanno già confermato alcune date, fra cui l'Hellfest in Francia, il Download Festival nel Regno Unito, il Rock in Vienna in Austria e il Westfest in Nuova Zelanda.



More infos at: fnm.com






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...