venerdì 13 giugno 2014

UFOMAMMUT: Annunciato Dvd per i 15 anni d'attività con richiesta di collaborazione ai fan

Per celebrare il loro quindicesimo anno di attività, il trio piemontese degli Ufomammut sta ultimando i lavori per l'uscita di un Dvd celebrativo che documenti questi anni.
Più che una semplice celebrazione sulla loro attività musicale, questo Dvd vuole coinvolgere tutti i loro fan più accaniti nei festeggiamenti.
La band ha postato l'annuncio sul loro sito web questa settimana, affermando: "Stiamo lavorando ad un DVD per i nostri 15 anni. Fin dall'inizio siamo stati molto grati a tutti voi per averci seguito e sostenuto in questi anni di attività. Quindi, saremmo onorati se poteste inviare un breve video clip (dieci secondi al massimo) riguardo "voi e gli Ufomammut"
Potete fare quello che volete, dire quello che volete, basta che ci raccontiate perché lo state facendo, cosa ne pensate e cosa provate riguardo gli Ufomammut, nel modo che preferite" (collegamento al post QUI).
I primi quindici prescelti riceveranno una copia gratuita del DVD non appena pronti. Termine ultimo per la presentazione è il prossimo Venerdì 20 Giugno.
I video vanno spediti al serguente indirizzo mail booking@supernaturalcat.com utilizzando una piattaforma di condivisione file (WeTransfer, ecc) ricordandovi di inserire il vostro indirizzo mail e i dati per essere contattati. 
Rimanete in attesa per ulteriori news sulla band. 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...