giovedì 13 febbraio 2014

HAW: Confermati per il Tube Cult Fest 2014

Nuova band che si aggiunge a quelle confermate per il Tube Cult Fest 2014, il quale giunge alla sua sesta edizione. 
Seguiranno aggiornamenti dato che manca davvero poco per avere la lineup completa!

HAW (Budapest, HU)
Bestie da soma istruite

Venerdì 18 aprile 2014
Orange, Pescara

Gradito ritorno sulle scene quello degli Haw, formazione southern/sludge ungherese nata nel 2008 da membri di Stereochrist e Igor. Autodefinitisi fin da subito come quattro campagnoli che vivono nella capitale, ed è esattamente ciò che traspare dal loro immaginario bucolico e dalla loro musica potente e genuina. "The Soundtrack Of Our Friendship" esce a 4 anni e 2 mesi di distanza dal primo lavoro discografico della band, intitolato semplicemente "demo 2009", e ci restituisce una band in perfetta forma, per niente scalfita da questi anni di assenza, anzi portatrice di un chiaro messaggio di positività e fratellanza. 
In sede live gli Haw restano una garanzia di assoluta eccellenza, delle vere e proprie bestie da soma assetate di groove, fronteggiati dal carismatico Dávid Makó, ex voce dei leggendari Stereochrist. 
"The Soundtrack Of Our Friendship" suona realmente come la colonna sonora di un'amicizia fraterna, ed è con estremo orgoglio che vi invitiamo a godere appieno della loro energia.

Ascolta qui l'album per intero: http://hawsongs.bandcamp.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...