Si era rimasti tutti col fiato sospeso a causa dei danni lasciati alla costa est degli USA a causa del passaggio dell'uragano Sandy e il tour dei Pentagram nel regno unito era in forte dubbio, la buona notizia è che il tour rimane ancora in programma. La data di Bristol è stata riprogrammata a Sabato 3 Novembre.
Continuate a leggere le dichiarazioni del promoter Francis Mace:
"Come molti di voi sono ben consapevoli, l'uragano Sandy incombe sulla costa est degli USA ed ha causato lo stato di emergenza nella maggiorparte delle città della East-Coast.
A partire dalle 9:00 di due giorni fa tutti i voli transatlantici in partenza da Washington DC sono stati annullati e purtroppo il volo dei Pentagram era fra le migliaia che sono stati annullati. TUTTAVIA......
Siamo stati informati che i Pentagram hanno effettuato delle modifiche alle prenotazioni e arriveranno nel Regno Unito giovedì mattina, quindi la data fissata per il 31 Ottobre sarà riprogrammata a sabato 3 Novembre al The Exchange, tutti i biglietti acquistati rimangono validi e al momento ce ne sono soltanto 80 acquistabili su www.bristolticketshop.co.uk / www.exchangebristol.com.
Capisco che questo potrebbe causare dei disagi a qualcuno ma invece di annullare la data di Bristol ho fatto tutto quello che potevo per far si che tutti potessere riuscire a vedere i Pentagram.
I live di Londra, Manchester e Glasgow non subiranno modifiche .
Un enorme grazie a tutti quelli che che sono rimasti in attesa di aggiornamenti, sono state delle ore snervanti, grazie per essere stati pazienti, inoltre un enorme grazie a The Fleece, D.O.G. Promotions e al The Exchange per tutto il loro aiuto.
PER FAVORE PASSATE PAROLA, IL TOUR E' IN PROGRAMMA AL 100%
Saluti.
Francis"
http://gentlemanspistols.com
http://www.francismace.com