venerdì 8 giugno 2012

I RAMESSES remixati da Justin K Broadrick


I Ramesses annunciano il lancio di una edizione speciale del loro ultimo lavoro full-lenght in vinile Possessed By The Rise Of Magik, una serie limitata (solo 1.000 pezzi) che vedrà i pezzi remixati da nient’altro che Justin K Broadrick (quello di Godflesh, Jesu, JK Flesh e che ha ottenuto le residency al Roadburn 2012). Questo remissaggio sarebbe servito a donare maggiore enfasi all’audio, conferendogli un’aurea ancora più dark, pur mantenendo la vera essenza della registrazione originale. 
Broadrick ha commentato dicendo che per lui è stato un onore portare avanti questo lavoro, dato che i Ramesses sono la sua band doom preferita, in quanto non temono di mettersi in gioco e di lasciare che sia il dope a parlare, definendoli “condottieri psichedelici”! 
La release si presenta con una confezione rossa con una custodia interna a colori. Il vinile da 180 grammi sarà disponibile o in rosso sangue (200 pz) oppure in nero carbone (800 pz). Inoltre i primi 75 ordini tramite il sito Ritual Productions riceveranno in più una borsa nera, una toppa e un set di stickers. Sarete contenti di sapere che solo nella UK i nostri amici hanno in programma di fare un tour insieme agli Eyehategod (supportati dai Dopefight) iniziando il 6 Agosto per poi finire a Settembre con l’Incubate Festival, altro evento prestigioso che non poteva che tenersi a Tilburg (stessa sede del Roadburn)! Tra i vari generi che l’Incubate offre, i Doommamanti sappiano che i Ramesses saranno accompagnati da gruppi quali Conan, Nurse With Wound, Fields Of The Nephilim, Stinking Liza Veta e molti altri.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...