mercoledì 30 gennaio 2019

IO E I MIEI DISCHI: Nick DiSalvo (Elder)


Direttamente da una delle band più amate qui in redazione, il nuovo ospite di Io e i Miei Dischi è Nick DiSalvo, voce e chitarra degli Elder (di cui sembra potremo ascoltare nuovo materiale quest'anno).

1. Il primo disco che hai comprato
Il mio primo CD è stato Sailing the Seas of Cheese dei Primus, ma il primo vinile probabilmente In My Head dei Black Flag.

2. L’ultimo disco che hai comprato
Amgala Temple - Invisible Airships.

3. Il disco che ha cambiato la tua vita
Troppi per menzionarli tutti... Tempel dei Colour Haze, Ta Det Lungt dei Dungen, Little Lucid Moments dei Motorpsycho, Hearts of Palm degli Idaho.

4. Il disco che ti vergogni di possedere
Discover degli Eletric Light Orchestra.

5. Il disco con la copertina che preferisci
Musik Von Harmonia degli Harmonia.

6. Il disco che hai sempre sognato di avere
This Way Out degli Idaho.

7. Quanto è grande la tua collezione?
Circa 700 dischi.

8. Che ordine segui (se è ordinata)?
Alfabetico.

9. CD o vinile?
Vinile. Non compro CD da più di dieci anni!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...