giovedì 13 aprile 2017

HIBAGON: ascolta Hypnoyak, anteprima dal nuovo album Polyposmic

Nel maggio 2017 il duo bergamasco HIBAGON farà uscire il suo primo full-lenght 'POLYPOSMIC'. 
Il disco sarà composto da 12 tracce intense e dinamiche che sono state costruite, distrutte e riassemblate un infinito numero di volte per riuscire a creare le più distruttive sequenze di suoni.
La storia dietro l'album inizia con HIBAGON che combatte contro Moughra e cade in uno stato di incoscienza. Si sveglierà 120mila anni più tardi, sotto nuove spoglie. Ora, per lui, il tempo e lo spazio non sono più nulla, li trascende, e può far mutare a suo piacimento ogni cosa che trova sul suo cammino: i nomi della tracklist sono suggestioni di questi stati di alterazione per avvicinare l'ascoltatore a questa storia e lanciarlo in una spirale vorticosa di grooves matematici." 
Il primo singolo estratto dall'album è HYPNOYAK, il brano più "dritto" del disco: dall'inizio alla fine è un susseguirsi no-stop di variazioni su un 15/8 nato per caso ma stranamente ipnotico che lo rende uno tra i più divertenti da suonare. State all'erta perché potrebbe causare stage diving a sorpresa - con rovinosa caduta annessa.

01. 120 
02. Anacrosaurus 
03. Colugozer 
05. Orogenesis 
06. Lamantino 
07. Dodoblique 
08. HulalooP 
09. Was Wog 
10. Groovulture 
11. Neinthorag 
12. Zero

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...