martedì 2 febbraio 2016

TEMPLE OF DEIMOS: Split album assieme a Dandy Brown per Taxi Driver Records

TAXI DRIVER RECORDS ANNUNCIA L'USCITA DELLO SPLIT DANDY BROWN / TEMPLE OF DEIMOS PER AUTUNNO 2016

Taxi Driver Records assieme a Temple Of Deimos e Dandy Brown annunciano l'uscita prevista per autunno 2016 di uno split in vinile.
Steve “Dandy” Brown è un nome molto noto a Palm Desert (CA), Joshua Tree e in tutta la scena stoner rock mondiale. Produttore, cantante, cantautore e polistrumentista americano, già bassista e compositore di buona parte dei dischi di Hermano e John Garcia, è presente dal 1998 nei 2 album dell’Orquesta del Desierto insieme a Pete Stahl, Mario Lalli e Alfredo Hernandez.
I Temple of Deimos sono un trio genovese di pura matrice desert stoner rock, dal sound particolarmente influenzato dalla scena di Palm Desert, con due album alle spalle. Taxi Driver Records ha già collaborato alla fine del 2014 con la band per promuovere l'uscita del secondo disco “Work To Be Done”.
Temple of Deimos sono sempre stati affascinati dal Deserto e dai suoi misteri. Dopo aver recentemente condiviso il palco con il loro mito Nick Oliveri, in merito a questa collaborazione con Dandy Brown dichiarano: “Ne siamo orgogliosi, per noi rappresenta il primo vero contatto ufficiale con Joshua Tree e con uno dei creatori delle sonorità che tanto amiamo”. Inoltre Fabio Speranza (voce e chitarra) e Riccardo Eggenhöffner (basso) colgono l'occasione per annunciare l'entrata nella band del nuovo batterista Francesco Leo.
Il disco verrà pubblicato in autunno da Taxi Driver Records. A fine primavera i Temple Of Deimos registreranno due nuovi brani per lo split al Greenfog Studio (Genova) di Mattia Cominotto, mentre Dandy Brown inserirà 2 inediti dal suo progetto solista. L'artwork sarà affidato a Solomacello.


Links:

Youtube: 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...