lunedì 1 febbraio 2016

RAMACHANDRAN: Nuovo album in uscita a febbraio per Taxi Driver Records

L'etichetta Genovese Taxi Driver Records, annuncia una nuova uscita discografica.
Questa volta si tratta dei Ramachandran, trio Toscano formato da Sara Corso (voce), Andrea Ricci (chitarra), Andrea Torrini (batteria) dalle impronte sonore Garage/Stoner/Hard-Rock e dall'attitudine punk. Tramite l'etichetta Ligure, la band pubblicherà l'album "Marshmallow".

Dal comunicato stampa:

"Il primo disco dei Ramachandran si intitola “Marshmallow” ed è incentrato su un concept molto particolare: è un album dedicato alla ricerca di risposte, nel bene e nel male, alla domanda "come funziona il cervello?". Ogni traccia racconta una storia. Come la canzone dedicata allo psicologo americano "Mischel", che parla del test del Marshmallow che viene fatto ai bambini per valutarne determinazione e autocontrollo. Il nome della band stesso omaggia il neuroscienziato indiano Vilayanur S.Ramachandran e i suoi studi su neuroscienza del comportamento e psicofisica."

L'album è stato registrato all'Orfanatrofio Recording Studio (Pisa) da Nicolò Mazzantini e Fabio Fantozzi, verrà pubblicato e divulgato a febbraio in formato CD attraverso Taxi Driver Records. Cliccando QUA potete già ascoltare interamente il disco in streaming, di seguito vi riportiamo la tracklist ufficiale.

"Marshmallow"-Tracklist:

1. Bandura

2. Cotard

3. Kraepelin

4. Samo

5. Vilayanur

6. Mischel



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...