domenica 6 aprile 2014

LOST MOON: Tales From The Sun

STONER - HEAVY - PSYCHEDELIC - TRIBAL
Tornano a distanza di cinque anni dal predecessore "King Of Dogs" i Lost Moon, band capitanata dai fratelli Paolucci (Stefano e Pierluigi) e ormai attiva dai primi anni novanta.
"Tales From The Sun" viene pubblicato nei primi mesi del 2013 via Lost Lands Records e viene presentato anche in altri paesi europei con un tour di tre settimane che li porterà alla firma con l'etichetta Karma Conspiracy Records.
Questo nuovo lavoro della band mette in risalto le diverse influenze dei propri componenti mettendo sul piatto otto tracce che vanno a spaziare tra stoner, heavy rock, tribal ed una spruzzata di psichedelia.
Un album potente, diretto, arricchito dal bel tocco delle percussioni di Francesco Panarese presenti in diverse tracce.
All'interno si possono trovare anche momenti più lisergici e psichedelici come in "The Path I Walk" che rendono il prodotto decisamente completo . "Tales Form The Sun" è un disco che prende sotto braccio amanti dell'heavy più pesante ma, allo stesso tempo, riesce a trascinarsi anche gli appassionati della psichedelia. Un giusto mix tra Monster Magnet e Sound Garden che sicuramente non deluderà chi si avvicina alla band per la prima volta. 40 minuti decisamente piacevoli, che scorrono rapidi senza cali di tensione.
Ottimo lavoro, ci auguriamo  di non dover attendere altri cinque anni per poterli riascoltare su un nuovo disco!

 
 
TRACK LIST:
  1. Adrenalin's Flowin'
  2. Tales From The Sun
  3. Lay Your Hands Down On Me
  4. The Path I Walk
  5. Ransom
  6. Event Horizon
  7. Burn America
  8. Building A New Wall

INFO:

ANNO: 2013
LABEL: Karma Conspiracy Records
WEB: Official web site



LOST MOON - TALES FROM THE SUN
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...