mercoledì 12 settembre 2018

ELEPHARMERS: firmano per Electric Valley Records


Nuova band in casa Electric Valley Records. Gli Elepharmers sono un trio Stoner Heavy Psych di Cagliari. Di seguito la loro biografia:

I membri della band sono fortemente influenzati dalla loro terra natale: sole e pianure incontaminate, coste selvagge, misteriosi siti megalitici e antiche foreste. 
Il sound degli Elepharmers è composto da riff potenti e assoli di chitarra psichedelici, groove potenti di batteria, voci in stile blues e alcune incursioni di synth. 
La band ha pubblicato 2 album: "Weird Tales From the Third Planet" (Go Down Records, 2013) e "Erebus" (Go Down Records, 2016).
Gli Elepharmers hanno girato l'Italia, la Germania, la Svizzera e i Paesi Bassi; hanno suonato in importanti festival internazionali come Duna Jam, Elav Stoner Open Air, Maximum Festival, Electric Valley Festival, Monolithix Fest e hanno condiviso il palco con band come Karma to Burn, Yawning Man, Red Fang, Mars Red Sky, Toner Low, Monkey 3, Electric Moon e molti altri. Nel 2018 la band sta lavorando ad un nuovo album: un concept ispirato ai romanzi di fantascienza di Isaac Asimov e alle teorie di Zecharia Sitchin sugli "antichi astronauti".
Il nuovo album uscirà a febbraio 2019 per Electric Valley Records.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...