mercoledì 5 settembre 2018

DEAD MEADOW: data in Lombardia

MartianArt presenta il ritorno di Cronache Marziane, in collaborazione con Pentagon Booking e Serraglio.
Preparatevi a volare con la leggenda della psichedelia mondiale: i DEAD MEADOW
(Washington D.C., Stati Uniti).
In attività dal 1998, 8 album in studio e 2 live, una magnifica carriera ventennale e un nome che evoca cieli di colori acidi e nuvole distorte, prati di funghi fluorescenti e alberi parlanti. Hanno alle spalle decine di tour mondiali e partecipazioni a festival internazionali, facendosi conoscere e apprezzare in ogni dove e in ogni quando. Il 30 Marzo 2018 è uscito il loro nuovo album "The Nothing They Need" e da allora questa è la prima volta che tornano in Italia per presentarlo. Nel loro ultimo video compare Deputy Hawk direttamente da Twin Peaks di David Lynch. Ai loro ultimi passaggi in città i locali strabordavano di fan. Siamo lieti di accoglierli per la loro data Milanese. Bentornati.

In apertura, un illustre solista, anche lui americano, TRANS VAN SANTOS (Los Angeles, U.S.A.).
Vanta collaborazioni con nomi del calibro di Jason Simon, Oliver Ray (chitarrista di Patti Smith), Iggy & The Stooges, l'attore di Hollywood James Franco e molti altri. Saprà sorprendervi e riscaldarvi il cuore con atmosfere psichedeliche.

Il Serraglio è in via Gualdo Priorato 5 a Milano ed è raggiungibile anche con mezzi pubblici (autobus, anche notturno per tutta la notte il sabato).
Apertura porte 21.30, inizio concerti ore 22.00.
Maggiori informazioni nell’evento Facebook.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...