Taxi Driver Records ha appena pubblicato su vinile il capolavoro, intitolato "Ruination", del trio greco instrumental atmospheric doom Mock The Mankind.
I riff pesanti e le ambientazioni psych/doom dei Mock The Mankind si ispirano ai continui orribili disastri di cui l'uomo è vittima ma soprattutto artefice.
I componenti della band sono la chitarrista Tenia Larda, il bassista Konstantinos Karageorgos e il batterista Hlias Zergiotis. "Ruination" è stato auto-prodotto in CD dai Mock The Mankind alla fine del 2015. La nuova versione in LP a cura di Taxi Driver Records è un'edizione limitata a 300 copie su vinile 180gr splatter rosso/nero, con poster.
Tutti i brani sono stati composti e suonati live dai Mock the Mankind. Il disco è stato registrato e mixato da Diogenes Kyratzoglou al Piper Studio, Piraeus, Grecia, nel Novembre 2014. E' stato prodotto da Diogenes Kyratzoglou e Mock the Mankind, masterizzato da Brad Boatright all'Audiosiege Studio, Portland, Oregon, USA. Artwork e logo a cura di Lena S. Apostolou.
1. Patient Zero
2. Pandemic
3. A Great Depression
4. Sinsane
5. Dirge Of Absence
6. Planites
7. Lytrosis
7. Lytrosis