giovedì 26 aprile 2018

DESERT FOX FEST: quarta edizione in arrivo

Dopo un anno di pausa, il 12 maggio torna con la quarta edizione il Desert Fox Fest, nella nuova cornice del Circolo Bykers di Cadeo (PC): una rumorosa giornata dedicata allo stoner/psych rock con 8 band live su due palchi, mercatino del vinile, spazio fanzine/etichette indipendenti e afterparty fino all’alba.
La Desert Fox Records, etichetta impegnata dal 2003 nella promozione di band undeground dell’Emilia Romagna, riparte con una nuova edizione del proprio Festival che negli anni ha invitato a calcare il proprio palco band internazionali come My Sleeping Karma, The Socks, Dead Man, Sendelica e Powder for Pigeons, oltre a tanti tra i più interessanti act della scena tricolore.
Dopo un anno di stop dovuto alla chiusura del Sound Bonico, casa del Festival per le tre edizioni passate, la Desert Fox Records tornerà a sprigionare watt dalla provincia piacentina grazie all’ospitalità dello storico Circolo Bykers di Cadeo, che durante gli ultimi 5 anni havisto salire sul proprio palco tra gli altri Karma To Burn e Ulan Bator.La line-up comprenderà sia formazioni locali (dai ​ Trimantra​ , ai parmigiani ​ Kaptain Preemo e alla reunion degli ​ Stake-off the Witch​ ), sia gruppi che stanno portando sempre più spesso il proprio live set dentro e fuori i confini della Penisola (​ Lee Van Cleef, Mongoose​ e i tellurici ​ The Devils​ ) oltre a due ospiti di eccezione: i tedeschi ​ Kalamata​ e gli inglesi ​ Wytch Pycknyck.
Come da tradizione, torneranno fianco a fianco sia lo spazio dedicato a vinile, merchandising e serigrafia dal vivo, che la fornita area food&beverage. Bang Bang Radio accompagnerà inoltre con una lunga diretta la giornata, con interviste alle band che si alterneranno sui palchi.
Follow the Fox through the Riff-filled land...
Biglietti in prevendita a 12€ fino al 2 maggio (scrivi a ​ desertfoxrecords@gmail.com​ ) //15 € in cassa il giorno dell’evento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...