lunedì 29 gennaio 2018

MARTIANART: i prossimi appuntamenti

MartianArt ha annunciato i prossimi appuntamenti live organizzati per la penisola:

Segue il comunicato stampa:

"Dopo il successo della data di dicembre 2015 a Bologna, dove non passavano da 15 lunghi anni, a distanza di 3 anni ritornano sotto le torri gli ambasciatori Piemontesi dell’heavy psych Italiano. Lo storico trio sludge metal, riconosciuto in tutto il mondo come la formazione Italiana più influente del genere e una delle più conosciute nel panorama internazionale, affronterà un nuovo tour Europeo per continuare a presentare il nuovo disco. Pionieri di uno stile unico e segnato da ben 20 anni di carriera, un contratto con l’etichetta “Neurot Recordings” dei Neurosis e tour e partecipazioni ai più grossi festival in tutto il mondo. Dopo l’uscita recente del loro ottavo album “8” ad ottobre 2017, è tempo per loro di tornare a far tremare i muri della penisola.
Ad accompagnarli un duo che in pochi anni ha già saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama internazionale, arrivando a partecipare a festival a 5 stelle come il Pukkelpop. Classe e stile da vendere, parole pesanti come macigni e urla lancinanti, sorretti da una tempesta di sludge metal che distrugge tutto e tutti. Signore e Signori, direttamente dalla capitale del male, gli Hate & Merda."

"Dalla lontana e fredda Oslo, dopo aver venduto le anime al diavolo, arriva la band stoner blues piû potente in circolazione.
Hanno colpito a fondo nei festival come Freak Valley e Desert Fest Berlin e sono pronti per un breve ma intenso tour Europeo che fará tappa anche in Italia, dove arrivano per la prima volta. La loro musica ricorda il blues delle origini, del delta del Mississipi, senza il quale rock e metal non esisterebbero nemmeno. Muddy Waters, Canned Heat, Hendrix, ma anche Black Sabbath e Kyuss tra le loro influenze piú evidenti. La magia del blues che incontra la potenza dell'hardrock e chi li ha giá visti ai festival sa bene di cosa stiamo parlando. È con grande piacere che annunciamo la loro unica data Italiana, imperdibile per tutti gli amanti del genere e non.
Ad accompagnarli due ambasciatori del blues Italiano distorto e aperto ad altre influenze."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...