giovedì 12 gennaio 2017

NUDIST: firmano per Argonauta Records

Argonauta Records ha messo sotto contratto i post sludgers italiani NUDIST. Il loro nuovo album “Bury the Innocence” verrà pubblicato il 20 marzo 2017.
Il progetto Nudist nasce nel 2008 come power trio di noise strumentale e pubblica due album autoprodotti: "Nudist" e "Appetizer for Monsters". Dopo alcuni cambi di formazione, Gabo e France trovano in Lore l’ideale compagno di viaggio. Da qui iniziano un’evoluzione dello stile e del suono. Aggiungendo il cantato, il loro terzo album "See The Light Beyond The Spiral" (2015) unisce post-metal, sludge e post-hardcore.
I NUDIST vantano un’intensa attività live, suonando di spalla a Red Fang, Jucifer, ZU, Conan e altri; hanno fatto tour in Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia. Ad agosto 2016 hanno registrato il nuovo disco "Bury my Innocence", in uscita in CD/DD su Argonauta Records il 20 marzo 2017. Le canzoni sono state registrate in presa in un piccolo teatro di Prato con Niccolò Gallio, mentre di mixaggio e masterizzazione si è occupato Eraldo Bernocchi.

Il motto della band è: "STAY NUDE, STAY RUDE"

Line up:
France - batteria
Gabo - chitarra & synth
Lore - basso & voce

Il teaser ufficiale è disponibile qui: https://youtu.be/lfWwu5AqLAI

INFO: 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...