martedì 15 novembre 2016

DOOMSDAY SURVIVORS FESTIVAL: i dettagli sulla quinta edizione

Riportiamo volentieri il comunicato sulla quinta edizione del Doomsday Survivors Festival:

Doomsday Survivors Festival – V Edizione 
Sabato 17 dicembre 2016

Per il quinto anno consecutivo torna il Doomsday Survivors Festival, evento live che coinvolge le band underground del panorama stoner e doom metal italiano, organizzato da Rob e Miky dei Sidhe col supporto di CG-Comunità Giovanile di Busto Arsizio! 
Headliner per questa edizione saranno “L’impero delle Ombre” che si esibiranno in formazione speciale! 
Giovanni “John Goldfinch” Cardellino (voce) e Andrea Cardellino (chitarra), saranno affiancati sul palco da Rob(chitarra), Vins(basso) e Miky(batteria) dei Sidhe !
La scaletta con tutte le band: gli stessi Sidhe suoneranno alcuni brani tratti dal nuovo disco “Contenebrat”, uscito quest’anno, torneranno sul palco del DSF i Kayleth da Verona, interessantissima band “space stoner rock”, hanno pubblicato nel 2015 il loro ultimo album “Space Muffin”, ci saranno anche gli Arcana 13 di Ravenna, il loro debut “Danza Macabra” sta accogliendo moltissime critiche positive! I Men of Mayhem anche loro freschi di debutto con il loro ”Inner Freedom” ed infine i Legionem, band doom metal della provincia di Siena nata da pochissimo! 
Nella locandina: chiesa sconsacrata di Rigosa (frazione di Roccabianca - PR), foto gentilmente concessa da Maurizio Formentin.
http://doomsdaysurvivorsfestival.blogspot.it/evento facebook: https://www.facebook.com/events/220990025002988/
Ingresso con tessera ACSI
Dalle 18:30 alle 20:30 apericena a 5€ per i tesserati ACSI 2016, tessera 2017: 10€ compreso apericena.
inizio concerti ore 20:00
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...