mercoledì 6 aprile 2016

CERVO FEST: tutti i dettagli sulla terza edizione

Diffondiamo volentieri il comunicato stampa per la terza edizione del Cervo Fest, particolarmente ricca e interessante, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dell'underground:
 
Progetto Cervo Booking Agency in collaborazione con NoReason Booking, Krampus MGMT & Retailing e Linificio CLAM presentano:
::: CERVO FEST #3 ::: 
con 
SHAI HULUD 
THE SLAIVER 
MORAL VALUES 
TUTTI I COLORI DEL BUIO 
FRANA 

Venerdì 22 APRILE 2016 
Linificio CLAM, Lodi 
Inizio concerti ore 20.30
 

SHAI HULUD

Gli Shai Hulud sono un gruppo musicale hardcore punk statunitense. Originariamente nati nel 1995 a Pompano Beach, Florida, si sono successivamente spostati a Poughkeepsie, New York.

Il nome della band è un riferimento ai vermi giganti delle sabbie presenti nel saggio di Frank Herbert Dune.

http://www.hulud.com/

http://www.twitter.com/shaihulud

http://truepunk.com/Forum/viewforum.php?f=82

https://www.facebook.com/ShaiHuludUninc


THE SLAIVER

Dopo circa 8 anni di silenzio, tornano i The Slaiver! La band piemontese sará in giro per un pugno di date, le ultime prima dello scioglimento definitivo.

https://theslaiver.bandcamp.com/releases


MORAL VALUES

Nascono nel settembre 2014 a Milano, Italia, da un'idea di Carlo (produttore, ingegnere del suono e proprietario di Toxic Basement Studio, ex membro e fondatore di Greedy Mistress) e David (ex Greedy Mistress). Dopo una prima, provvisoria, line-up che ha registrato due canzoni per un demo chiamato "3 Minutes Demo" nel marzo 2015, la band ha cominciato ad esistere pienamente con una line-up finale che comprende Gabriele alla chitarra (ex Ruggine) e Fabio alla voce (ex Overcharge), che si sono inseriti durante l'estate del 2015. Il debutto full-length è stato appena registrato al Toxic Basement Studio (Cripple Bastards, Raw Power, Insanity Alert, Foad Records, Mindful of Pripyat...) e saranno rilasciati il vinile in Aprile 2016 .

https://www.facebook.com/mmoralvalues

TUTTI I COLORI DEL BUIO

Tutti I Colori Del Buio nasce a Torino nel 2013 da quattro ragazzi con la passione per l'hardcore punk e i film horror degli anni '70. Dopo un paio di mesi registrano un demo che viene stampato nel 2014 in 7” da Escape From Today Records e Bare Teeth Records. In un paio d'anni han suonato assieme a gruppi come Negative Approach, Poison Idea, ACxDC, Implore, This Gift Is A Curse, Hexis, Brujeria, Zu, Spirit Caravan e Unida. 
“E' sicuramente punk nel senso che è musica arrabbiata oltre ogni limite, ma è molto di più. […] Mettono in mostra un hardcore punk “senza tempo”, strutturando una rabbia incontrollabile con gusto moderno” – Cvlt Nation . 
“Una confusione di punk, sludge, grind e metal che con solo un demo fa sembrare gruppi come i Deafheaven dei WASP annoiati” - Rumore. 
“Tutti I Colori Del Buio hanno dato alla luce un mostro. Questo disco violentissimo vi spazzerà via” – Idioteq.  
http://ticdb.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/ticdb

FRANA

I Frana sono un gruppo noise rock/post-hardcore con membri sparsi tra Italia e Germania. Sonorità ruvide e abrasive molto 90's interrotte da scatti più moderni e spigolosi, a tratti nervosissimi, fanno da contraltare ai testi cantati a squarciagola, caratterizzati da un’aggressività non tanto sonora quanto emotiva. Fresco di stampa è lo split 7" con i tedeschi Opiliones, con un'imperdibile copertina tratta da una graphic novel di Alice Milani: 12 minuti che suonano storti come la grandine di sbieco.

http://franafrana.bandcamp.com

www.facebook.com/frana.band


**************************************************************

SPAZIO DISTRO E BANCHETTI

INFO

Linificio CLAM!

PIAZZALE FORNI 1/BIS

Lodi

Contributo artistico: 5€

Tessera annuale CLAM!: 5€
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...