lunedì 7 marzo 2016

GORILLA vs GRIFTER: Nuovo split album ad Aprile per HeviSike Records

In arrivo un nuovo split album tra Gorilla e Grifter, due band provenienti dal panorama heavy-rock underground Inglese che sarà pubblicato il mese prossimo tramite l'etichetta di Birmingham HeviSike Records .
Con 4 album alle spalle ed in attività da più di dieci anni, i Gorilla sono un trio heavy-hard rock nonché progetto parallelo del frontman Jhonny Gorilla degli Admiral Sir Cloudesley Shovell (Rise Above Records) mentre i Grifter anch'essi un trio si sono formati nel 2003, nel corso degli anni hanno lavorato con etichette del calibro di Catacomb Records e Ripple Music e suonato a numerosi festival tra cui il DesertFest ed il Freak Valley. Le due band unite preannunciano un disco carico di riff, masterizzato da Tony Reed (Mos Generator) e di cui l'artwork è opera dall'artista Tedesco Maarten Donders, che in passato ha lavorato per i Blues Pills ed il Roadburn Festival.  

Gorilla vs Grifter sarà disponibile dal 15 aprile, edizione limitata formato vinile in due colori: Gold (100 copie in esclusiva su hevisike.com) e Yellow/ Blue Marbled. L'album sarà distribuito da Plastic Head Distribuition nel Regno Unito/Europa e MVD Entertainment in America.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...