giovedì 11 febbraio 2016

GORILLA PULP: Anteprima del video "Peyote Queen"

"Peyote Queen", il primo full lenght dei Gorilla Pulp, nasce a seguito dell'Ep di debutto nel 2014. Durante i mesi di giugno e settembre del seguente anno la Band torna ai Fear No One Studios di Emiliano Natali per registrare la loro ultima fatica. 
Peyote Queen nasce come il primo lavoro di genere "Tufo Rock", nel quale influenze Stoner, Psych e hard rock degli anni 70 si fondono a qualcosa di più recente e sporco. Un mix particolare di cultura nativa americana a quella etrusca, dalla quale provengono tutti i membri della band. 
Nei testi troviamo tematiche provenienti dalla cultura pulp, dagli anni '30 a Tarantino: omicidi rituali, feste improvvise, ricerca interiore e sesso sono solo delle piccole anticipazioni al viaggio che potrà essere affrontato solo con l'ascolto di esso.
Potete visionare il video in anteprima del singolo "Peyote Queen" attraverso la pagina bandcamp ufficiale dell'etichetta, inoltre, Retrovox Records, effettuerà uno sconto del 20% sull'acquisto del disco inserendo il codice "peyotequeen" durante il check out. Approfittatene!

Lineup: 
Maurice Flee: Lead vox, guitars 
Angelo Mr. Vernati: back Vocals, guitars 
Choris: back vocals, bass 
Giorgio "bulldozer" Pioli: drums & percussions 

Recorded at Fear no one Studios in Montefiascone, Viterbo by emiliano natali & gorilla pulp Artwork & concept by Andrea Cara (inkline) Mastered by Ezechiele Lupo. 
Label: Retrovox Records


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...