venerdì 8 gennaio 2016

MORGENGRUSS: Debut album in arrivo a fine gennaio per Taxi Driver Records

Novità in arrivo dall'etichetta Genovese Taxi Driver Records, che annuncia l'uscita del nuovo progetto Morgengruss, creato per mano del musicista Marco Paddeu (Demetra Sine Die/Sepvlcrvm); dal comunicato stampa viene anticipato: 
"Morgengruss è un viaggio interiore, una sfida, una conquista fatta di emozioni, ricordi e meditazioni. La connessione spirito/ natura segue sentieri oscuri ma spesso propensi alla speranza e alle diverse sfumature della luce." - "Morgengruss" è un viaggio tra folk, ambient, drone, sperimentazione per tutti coloro che amano la scuola Neurot / Aurora Borealis / Profound Lore.

Per questo debut album hanno contribuito inoltre Enrico Tauraso (Dead Elephant) e Sara Twinn (Mope) ed è stato mixato presso El Fish Studio (Genova). L'artwork è opera della talentuosa fotografa Americana Alison Scarpulla (che ha collaborato con Wolves in the Throne Room e Master Musicians of Bukkake). Morgengruss verrà pubblicato a fine gennaio 2016 e stampato in formato vinile in due edizioni limitate: 100 copie trasparenti e 200 nere, è già possibile ascoltarlo in streaming ed acquistarlo in pre-order da questo link. Siete pronti per questo viaggio?



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...