lunedì 25 gennaio 2016

DEE CALHOUN: Firma per Argonauta Records ed annuncia il debut album da solista

Un nuovo nome si aggiunge al roster dell'etichetta Ligure Argonauta Records; Questa volta è il turno di Dee Calhoun, noto anche con il soprannome di Screaming Mad Dee vocalist dei leggendari Iron Man

Il musicista è pronto a pubblicare ROTGUT il primo debut album da solista che verrà pubblicato quest'anno in tarda primavera, in formato CD e digitale.


Dal comunicato stampa :
Dee Calhoun ha iniziato il suo percorso musicale da ragazzino, e appare per la prima volta su disco alla fine degli anni ‘80. È stato il cantante / autore dei testi degli Iron Man dal 2010, apparendo su due EP e su South of the Earth, disco del 2013 acclamato dalla critica.
Per quanto riguarda la firma con Argonauta, Dee dice sorridendo: "È  importante per me lavorare con persone che favoriscono gli artisti in contrapposizione al prodotto. Argonauta ha uno straordinario roster di band, ed è meraviglioso lavorare con Gero. La nostra partnership è solo agli inizi, ma le prime impressioni sono state di alto livello . Non vedo l'ora che il nostro lavoro progredisca". 

Restate sintonizzati per novità ed aggiornamenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...