mercoledì 23 settembre 2015

SUNPOCRISY: Nuovo album "Eyegasm, Hallelujah!" in uscita a Novembre

La band post-progressive metal SUNPOCRISY pubblicherà l’attesissimo nuovo album "Eyegasm, Hallelujah!" il 1° novembre in CD e digitale.
Il disco, un travolgente, stellare e progressivo orgasmo uditivo post-mentale, sarà presto disponibile anche in doppio vinile gatefold in collaborazione con Wooaaargh Records, Dullest Records, Shove Records e Drown Within Records.
Il progetto nasce nel 2007 come gruppo death/progressive e ha registrato il primo EP intitolato “Atman EP”. Nel 2010 le ambizioni artistiche della band iniziano a svilupparsi in maniera imprevedibile: il songwriting diventa più complesso, e la line-up si allarga con tre chitarre, tastiere ed elettronica. I Sunpocrisy diventano così una belva post metal/progressive con una portata più ampia e una gamma di colori immensa.
Il successivo (il)logico passo è l’album “Samaroid Dioramas”, registrato allo Studio 73 da Riccardo Pasini (Ephel Duath, The Secret) nel 2011; pubblicato a febbraio 2102 ha ricevuto responsi estremamente positivi. La band si è spinta ad un livello più elevato, realizzando un concept album promosso con una serie di concerti dal vivo. Anche in sede live il gruppo offre uno spettacolo incredibile con laser, proiezioni, luci stroboscopiche che accompagnano un impressionante muro di suono. 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...