lunedì 31 agosto 2015

VOID OF SLEEP: Nuovo album "New World Order" in uscita il 19 Ottobre

I Void of sleep sono pronti a pubblicare il loro nuovo album intitolato "New World Order".
Questo nuovo lavorò verrà pubblicato il 19 Ottobre per Aural Music, registrato e mixato questa estate da Riccardo Pasino allo Studio 73 di Ravenna e masterizzato da Collin Jordan al The Boiler Room Mastering di Chicago, IL.
Qui sotto vi riportiamo il comunicato pubblicato dalla stessa band che descrive molto bene l'intero lavoro:

"Siamo estremamente orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo album “NEW WORLD ORDER” che uscirà il 19 di ottobre tramite Aural Music.
Registrato e mixato da Riccardo Pasini allo Studio 73 di Ravenna e masterizzato a The Boiler Room di Chicago, l’album è un concept composto da 7 tracce e rappresenta un nuovo passo in avanti per il nostro suono che, ora più che mai, potrete chiamare visionario, sludgy e progressive.
NEW WORLD ORDER è una occulta, esoterica e malvagia metafora della società moderna così come la consideriamo, senza nessuna aspettativa nel futuro di questo mondo, quest’album abbraccia il concetto di male nella sua forma più pura; sin dall’ inizio gli uomini hanno seguito la propria maledizione, condannati a consumare, schiavizzare e distruggere il loro stesso genere in una assurda discordia fino all’estinzione finale.
ALBUM TRACKLIST: 1. The Devil’s Conjuration 2. Hidden Revelations 3. Slaves shall Serve 4. Ordo Ab Chao 5. Lords of Conspiracy 6. New World Order 7. Ending Theme (l.Mourn ll.Triumphant lll.Void)".

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti e date un ascolto alla loro musica se non avete ancora avuto occasione di farlo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...