giovedì 16 aprile 2015

RANCORE RECORDS & DIHO presntano: The Brokendolls+Temple of Dust+Overcharge Live il 18/04/2015

Rancore Records e DiHo prenentano un'interessante data all'Honky Tonky di Seregno (MB) Sabato 18/04/2014.
Ecco i dettagli:





18.04.2015 
RANCORE RECORDS + DIHO + HONKY TONKY 

☛ THE BROKENDOLLS live

Forti del loro ultimo "Wolves Among Sheep" il quintetto veneto ha avuto modo di farsi conoscere per bene qui nel peggior locale della Brianza. Tra il frontman Ros the Boss (con una S sola perchè è quello di Cerea, mica quello dei Manowar) ed il resto della combriccola, non sapremmo dire chi abbia vissuto le avventure etiliche più incredibili.
Sabato 18 ci faranno vedere come suonano con Casey degli STP alla sei corde. 

+

TEMPLE OF DUST 

Letteralmente il "tempio della polvere". Mai nome fu più azzeccato, perchè quando questo quartetto stoner made in brianza attacca a suonare, l'unica cosa che puoi fare è mangiare l'uragano di terra sollevato dalle loro casse. Progetto parallelo di Miky Bengala dei Gordo, lo ritroveremo sul palco dell'Honky con niente popodimenoche mr Diego DeadMan Potron al basso!


OVERCHARGE 

La prima volta che abbiamo visto gli questo turbo trio speedmetal ci siamo rimasti di stucco. 
Prendete l'apocalisse, rovesciatela in un bicchiere, aggiungete un po' di Motorhead, uno spruzzo di toppe di gruppi grind, 666 ml del batterista più incredibile che possiate vedere live, shackerate a ritmo di d-beat sotto il sole southern più rovente che mai ed avrete ottenuto una delle novità più pese che abbia calcato il nostro palco quest'anno. 


Honky Tonky 
Via Comina 35/37 
Seregno 

18.04.2015 
ore 22:00 
Ingresso gratuito con tessera Acsi 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...