mercoledì 22 aprile 2015

JUSSIPUSSI: Nuovo album in uscita a Maggio per Taxi Driver Records

Taxi Driver Records non si ferma più, altro annuncio per una nuova uscita discografica. Questa volta si tratta dei Jussipussi e del loro album d'esordio! Ecco il comunicato:

Taxi Driver Records annuncia l'uscita del disco di esordio dei Jussipussi (alternative rock/stoner rock). Intitolato "Greatest Tits", verrà pubblicato il 5 Maggio 2015 in CD e distribuito attraverso i canali di Taxi Driver.

I Jussipussi sono:

Marco Giarratana - vocals
Michele Cigna - guitars
Antonio Petrotta - bass
Francesco Borrelli - drums

L'artwork di "Greatest Tits" è stato realizzato da Luca SoloMacello.


Tracklist:

1 - The Bliss Of A Black Dawn
2 - Warning Sign
3 - Vultures
4 - Explant
5 - Surrounded By Cowards
6 - Bury You Deep

Il disco inoltre è già disponibile in streaming, download digitale e pre-order sulla pagina bandcamp di Taxi Driver Records: https://taxidriverstore.bandcamp.com/album/greatest-tits

Breve biografia dei Jussipussi:
"Ammaliati da un famoso tipo di pane finlandese chiamato proprio Jussipussi, quattro meridionali con permesso di soggiorno a Milano iniziano a jammare nell'ottobre del 2013: in 7 prove vengono fuori i 6 brani di Greatest Tits. E le Tits del titolo sono le grandi mammelle che allattano le guerre, il narcisismo su internet, la competizione sfrenata sul lavoro, tutta roba serissima, anche se i quattro meridionali tanto seri non sono. Piuttosto, sospirando, sognano di poter gustare qualche jussipussi col prosciutto in mezzo a del biondume finlandese."




Contatti utili:

bandcamp Jussipussi: www.jussipussi.bandcamp.com
Taxi Driver Store: www.taxidriverstore.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...