martedì 10 marzo 2015

LORD MANTIS: Pronti ad entrare in studio con una formazione nuova di zecca

I Lord Mantis hanno dichiarato una profonda ristrutturazione della loro lineup nei giorni scorsi, la separazione con alcuni membri e l'innesto di forze fresche tra cui ex membri di Indian, da poco scoilti, ed altri ancora.
Con la nuova formazione, il fondatore e batterista Bill Bumbardner ed il chitarrista Andrew Markuszewski (Avichi, ex-Nachtmystium) hanno unito le forze con diversi nuovi membri tra cui Will Lindsay (Anatomy Of Habit, Abigail Williams, ex-Indian, ex-Nachtmystium, ex-Wolves In The Throne Room) al basso, Dylan O'Toole (ex-Indian) alla voce e Scott Shellhamer (American Heritage, ex-Mares Of Thrace) alla chitarra. Inoltre, la band collaborerà con l'ex membro Greg Gomer che contribuirà alle registrazioni di nuovi brani in studio.
Nuove date live verranno annunciate più avanti e la formazione attuale si prepara ad entrare in studio nelle prossime settimane per la realizzazione di un nuovo EP. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti in merito, se volete leggere le dichiarazioni ufficiali della band potete cliccare QUI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...