giovedì 12 marzo 2015

ARGONAUTA FEST: Il 10 maggio la prima edizione del festival dell'etichetta


Argonauta Records è un'etichetta genovese che supporta band underground sludge, post-metal, stoner e quant'altro ci sia di pesante in Italia. Per dare maggiormente spazio a questo tipo di musica e per onorare gli anni di attività come label, il dieci maggio si terrà il primo festival dell'etichetta, l'Argonauta Fest.
Di seguito le parole degli organizzatori con la locandina dell'evento.

L’Argonauta Fest è un evento targato “Argonauta Records”, nato innanzitutto come esigenza di rappresentare dal vivo i nostri gusti musicali dando uno sfogo "live" ai nostri primi anni di vita come etichetta, ottenendo molti riscontri sia in ambito nazionale che estero. Sei bands del nostro roster daranno vita ad una serata che si muoverà in territori Stoner, Post Metal, Noisecore e Sludge. Un'occasione imperdibile per condividere assieme a noi e dal vivo quello che sarà un'autentica festa con ottime bands. Restate sintonizzati sui nostri siti ufficiali (www.facebook.com/argonautarecords - www.argonautarecords.com) per avere ulteriori dettagli su iniziative e sorprese legate all'evento in programma il 10 Maggio presso il Live 23, s.s. 35 bis dei Giovi, 23 - Bosco Marengo (AL).
Ecco l’elenco completo delle sei bands che parteciperanno all’evento:

NIBIRU (Psych Ritual Sludge) https://www.facebook.com/nibiruritual

INFECTION CODE (Noisecore) https://www.facebook.com/infectioncode

VAREGO (Post Metal/Stoner) https://www.facebook.com/varego

LAST MINUTE TO JAFFNA (Post Metal) https://www.facebook.com/jaffnatominutelast

DEAF EYES (Instrumental Post Metal) https://www.facebook.com/deafeyesband

KAYLETH (Space Stoner Rock) https://www.facebook.com/KAYLETHBand


Per maggiori info, seguiteci su www.facebook.com/argonautafest - www.facebook.com/argonautarecords




Il visionario ed eclettico artista Marco Castagnetto (zenpunkart.com), noto anche per i suoi progetti musicali Shabda (www.facebook.com/shabdaofficial) e Thee Maldoror Kollective (www.facebook.com/maldororkollective), ha realizzato in esclusiva il poster per l’ARGONAUTA Fest. Questa nuova collaborazione tra ARGONAUTA Records e Marco Castagnetto fa sì che Musica ed Arte si incontrino nuovamente, generando un’immagine dall’impatto unico, carica di spiritualità esoterica, introspezione e simbolismi alchemici, cogliendo e raggruppando i gusti estetici e musicali della famiglia Argonauta, conferendo loro una forma “visiva”.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...