giovedì 19 febbraio 2015

ABYSMAL GRIEF & RUNES ORDER: Split 12" in uscita il 13 Aprile per Italian Doom Metal Records

Italian Doom Metal Records è lieta ed orgogliosa di annunciare la pubblicazione di uno split 12" che vedra come protagonisti gli Abysmal Grief ed i Runes Order. Il vinile sara edito in 500 copie ( 200 copie Grey Vinyl + 300 copie Black Vinyl) alcune delle quali avranno in allegato un certificato numerato ed autografato da tutti i membri di entrambe le band .
La data di uscita è prevista per il 13 Aprile.
Di seguito una breve desrizione dei brani:
Side A - Hymn Of The Afterlife
Gli Abysmal Grief storici alfieri dell'Italian Dark Sound propongono un brano Horror/ Dark ambient concepito come un inno alla dimensione ultraterrena e al tragico fato che accumuna le nostre fragili e brevi vite. La Morte è signora e nobile Regina sul destino degli uomini.

Side B - Snuff The Nun
Claudio Dondo , maestro italiano della musica sperimentale propone con i suoi Runes Order una traccia Horror/Dark Ambient dai sapori gotici e decadenti. Nello specifico si tratta di un macabro inno al piacere e alla blasfemia che ritrae la profanazione del sacro tramite pratiche SNUFF di cui l'artista ne è seguace e fedele ammiratore . La cantante Alex De Siena ( gia sua compagna nel progetto Star Matter ) è sia voce che sacerdotessa del rito.




Italian Doom Metal Records : 
Italian Doom Metal : http://www.italiandoommetal.it/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...