giovedì 8 gennaio 2015

THREE EYES LEFT: Da oggi parte il pre-order del nuovo album "Asmodeus" in uscita a Marzo 2015

THREE EYES LEFT sono un Heavy psych doom italiana proveniente da Bologna ( IT ) . Iniziano nel 2004 , diventando velocemente una boccata d' aria fresca nel genere heavy psich -doom . Dopo un demo e due uscite Ep , i TEL sono stati raggiunti da Go Down Records , una delle etichette indipendenti heavy -rock più apprezzate in Italia . Nel maggio 2013 esce il loro primo disco La Danse Macabre per l'etichetta , ottenendo ottime recensioni sia da riviste che webzines.
TEL hanno tenuto molti live ( oltre 200 ), non solo in Italia , ma anche in Germania, Inghilterra , Spagna, Francia , Svizzera e Austria . Hanno anche condiviso i palchi con molte band importanti come MISFITS , WINO ( S.VITUS ) , CRIPPLE BASTARDS , WHITE HILLS, DEAD MEADOW, CHURCH OF MISERY , PATER NEMBROT , MISFITS , MARUTA , VOID OF SLEEP ,OJM,VERACRASH e molti altri .
Nel maggio 2014 hanno preso parte al DOOM TALES FESTIVAL a Gera ( Germania) e sono stati uno dei tre headliner dopo ELECTRIC MOON e GRAVIATORS .
Ad ottobre 2014 hanno registrato il secondo full -length , che uscirà a marzo 2015 di nuovo sotto Godown Records: ASMODEUS . Sarà principalmente una versione limitata in vinile con alcuni brani a sorpresa per gli acquirenti. Tutte le grafiche sono state curate dall'artista olandese JORD JANSEN .Asmodeus è il secondo capitolo full length della band e consiste in 8 brani della durata complessiva di 72 minuti circa. I Three Eyes Left hanno voluto racchiudere all'interno di un solo lavoro le molteplici influenze che li contraddistinguono, dando spazio al riff come dio incontrastato dei brani. Asmodeus è l'elogio del caos, della rabbia, della potenza e dell'esoterismo che traspare dai testi e dai vari richiami all'interno di tutto il disco.
Da oggi è possibile pre-ordinare questo nuovo lavoro direttamente sul sito dell'etichetta QUI. In più vi proponiamo due brani in anteprima, buon ascolto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...