mercoledì 13 agosto 2014

BANANA MAYOR



BIO:

I Banana Mayor nascono nell'aprile 2006, con Alberto (chitarra), Giovanni (batteria), Stefano (chitarra e voce) e Tiziana (basso).
Nel giugno 2007 Giovanni lascia la band e viene sostituito da Alessandro.
Dopo circa un anno passato a suonare in giro e comporre pezzi, viene pubblicato il demo cd autoprodotto intitolato "Confused Mind", contenente quattro brani dalle influenze crossover e alternative metal, che permette alla band di farsi conoscere e suonare il più possibile dal vivo.
Nell'estate 2008 la bassista Tiziana lascia la band, al suo posto entra Francesco Antonicelli, che verrà in seguito sostituito da Federico Cacciapaglia.
Inizia la stesura dei brani da inserire nel primo album, ma problemi personali portano la band in un periodo di stallo che coincide con impegni dei membri con altre band, Alessandro con Tales Of Deliria, Federico con Seven Depths, Stefano con Uncle Of Jungle e No Leaf Moving, Alberto con Seven Depths e No Leaf Moving.
A fine 2011 Alberto, Stefano e Alessandro riprendono a suonare insieme, con Antonio Leronni al basso, e la prima parte del 2012 è totalmente dedicata ad un'intensa attività live.
Nel settembre 2012 ritorna Federico al basso.
Nel 2014 esce l'ep Zombie's Revenge, contenente 7 canzoni registrate durante il 2013, accolto da recensioni positive.


Source: Facebook Page

ZOMBIE'S REVENGE (2014)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...