mercoledì 30 luglio 2014

DIRTY SUN FEST: Altro Festival che deve cedere al maltempo...

Il maltempo di Luglio ha fatto saltare diversi Festival ed, a malincuore, anche la prima edizione del Dirty Sun Fest, viene rimandata a data da destinarsi. Ecco il comunicato stampa:

"Dirty Sun Fest Annullamento
Comunicato Stampa martedì 29 luglio 2014

Siamo a comunicare con estrema amarezza l’ annullamento dell’ acclamato Dirty Sun Fest, previsto per i giorni 1/2 Agosto 2014.
Senza voler spiegare le discussioni e le valutazioni che ci hanno portato a questa decisione, dopo tanto pensare, discutere e sperare, l’ organizzazione si ritrova costretta, in questo momento ed anno sfortunato per i festival open air, a dover annullare il festival per il mal tempo.
Danze e stregonerie non hanno sortito gli effetti sperati sui dati meteo e la nascita di quello che sapevamo poter diventare un punto di riferimento tra i festival di genere nella zona del Casalasco, è rimandata a data da definirsi.
Vogliamo però ringraziare di cuore tutti i fan, gli amici, lo staff, gli sponsor e tutte le persone che già avevano deciso di partecipare. E rincuorarle con la promessa che non ci daremo per vinti e faremo tutto il possibile per dare vita al festival in futuro.
Ultimi ma non ultimi, un ringraziamento particolare và agli artisti, per l’ enorme disponibilità dimostrata nel supportare la nascita dell’ evento e la grande professionalità e passione che abbiamo avuto modo di constatare lavorando a stretto contatto. L’ organizzazione ringrazia ricordando a tutti i loro nomi:
Rhyme, Anewrage, End of a Season, Antimonitor, The SexPerience, Caronte, Stoner Kebab, LAMANTIDE, Choriachi, Ding Dong the Witch, Mood, Trauma Centre.

Grazie.

Con un saluto che non è un addio,

Wrath of Metal - Dirty Sun Fest Staff"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...